Vieni a conoscere Maestri Jedi, Sith, cosplayers e figuranti del mondo di Star Wars.
Visita lo stand al Torino Comics, Lingotto Fiere, da venerdì 15 a domenica 17 aprile.
I componenti della Jedi Generation hanno diverse fasce d'età, sono fan di Star Wars, ma quello che li spinge ad esibirsi è la forma artistica di ciò che fanno. Cercano, infatti, di rendere i loro combattimenti il più simile possibile a quelli dei film senza usare effetti speciali, ma solo velocità e acrobazie.
L’allenamento talvolta può essere duro, ma serve per portare spettacolo anche al pubblico più esigente. Infatti, fa si che si possa rotolare sui terreni più duri, fare acrobazie e combattimenti anche in spazi ridotti, il tutto recitando una parte che può essere quella dello Jedi o del Sith.
Jedi Generation vanta tutt'oggi collaborazioni di livello, avendo lavorato con Disney, Lego, Hasbro e Sky Cinema. Sotto la guida dell’istruttore Emanuele Terzano (residente a Valenza), l’accademia sta ora allargando i propri orizzonti con i corsi a Robbio Lomellina, Novara, Milano, Torino, Lecco, Perugia e Roma.
Jedi Generation è apprezzata da adulti e bambini, dando la possibilità di provare la spada laser e di combattere, anche con i personaggi visti nella saga, nella Jedy Academy.
Durante tutte le giornate lo stand Jedi Generation sarà il punto di riferimento per gli appassionati di Star Wars che potranno vedere combattimenti dal vivo con spade laser, scattare foto o video e scambiare Rollinz per terminare la loro
collezione!
ORARI DEGLI SPETTACOLI
Sabato 16 Aprile - Show dalle ore 11.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 17
Jedi Academy - dalle ore 15 alle 16
Domenica 17 Aprile - Show dalle ore 11.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 17
Jedi Academy - dalle ore 15 alle 16
INFORMAZIONI
Per iscriversi ad uno dei corsi della Jedi Generation, visitate il sito www.jedigeneration.it o inviate una mail a jedigeneration@live.it. Potete inoltre seguire le nostre pagine Facebook Jedi Generation, Jedi Generation Show e Jedi Generation Fans, oltre agli accounts Instagram e Youtube per foto e video degli spettacoli coreografici.
A cura di Ufficio Stampa JG