Coniolo in Folk!
Ci siamo!
Il momento che tutti gli amanti del folk monferrini stanno aspettando è alle porte: torna Coniolo in Folk! Seppur solo alla seconda edizione ha già saputo conquistare i favori del pubblico per un'offerta di qualità e divertimento davvero rara.
Due sono i ritorni quest'anno: venerdì 17 giugno il "rock delle montagne" de L'Orage, con il nuovo album "Macchina del Tempo" e reduci dall'invito a suonare all'Arena di Verona con Francesco De Gregori, torna la formazione valdostana e la loro musica a cavallo tra folk e cantautorato. In apertura troveremo i Polveriera Nobel.
Sabato 18 giugno invece l'appuntamento è tutto occitano: si parte alle 16.00 con lo stage di danze occitane a cura di Daniela Mandrile e Lou Pitakass per poi continuare dalle 21.00 con Lou Tapage e, soprattutto, con gli alfieri del rock-folk Lou Dalfin, che dopo la performance di fuoco dello scorso anno non vedono l'ora di concedere la replica e presentare il nuovo album "Musica Endemica".
Gran finale domenica 19 giugno quando, alle 21.00, saliranno sul palco dapprima i Baraonda Meridionale e, a seguire, la Paolo Bonfanti Band. Due formazioni che non hanno bisogno di presentazioni e che, ne siamo certi, non vorrete perdervi per niente al mondo.
L'ingresso è di € 8,00 a serata e sono previsti degli sconti se voleste andare a tutti e tre gli appuntamenti. Per questa e per tutte le altre informazioni di cui potreste aver bisogno la pagina facebook fa al caso vostro!
Buon fine settimana con "Coniolo in Folk"... e buona musica!
Presentazione del libro "L'onere della prova"
|
|