venerdì 10 giugno Presentazione del libro "Dov'è Mio Padre?" di Marco Ermes Luparia... e altre notizie per l'estate! da Il Labirinto di Casale (AL)





Presentazione del libro "Dov'è Mio Padre?"


E' con vivo piacere ed interesse che il Labirinto presenta, venerdì 10 giugno alle ore 21.00, il nuovo libro di Marco Ermes Luparia dal titolo "Dov'è Mio Padre? Dalla parternità dell'uomo alla Paternità di Dio", e per l'occasione sarà presente alla presentazione ed al seguente dibattito S.Ecc.za Rev.ma Mons. Alceste Catella Vescovo di Casale Monferrato.
Non deve stupire una presenza così importante ad una presentazione libraria perché Marco Ermes Luparia, origini casalesi ma trapiantato da anni a Roma, è una figura di riferimento nel mondo cattolico romano, Diacono permanente della diocesi di Roma ma anche docente alla Pontificia Università Lateranense, e autore di una ricchissima ed articolata bibliografia.
Un percorso di studi ricco ed articolato che ha portato Marco a pubblicare il recentissimo "Dov'è Mio Padre?", ovvero un viaggio sul tema della parternità al giorno d'oggi in cui si pone l'accento sulla figura di Dio come modello raggiungibile per ogni paternità, per l'oggi e per sempre. L'occasione sarà poi quella di un dibattito sul tema della paternità a tutto tondo che, siamo certi, vista la competenza e la capacità dei presenti non potrà che essere di assoluto interesse.
L'ingresso è come sempre libero e gratuito, ed il consiglio, per i padri presenti e futuri e non solo loro, è quello di un appuntamento da non perdere.

Ottimi motivi per venirci a trovare in estate!


L'estate sta arrivando, e con essa anche la fine delle scuole... nell'augurare a tutti gli studenti una bellissima estate, vogliamo ricordare che qui al Labirinto siamo pronti per ordinare i libri delle vacanze, e anche quelli del prossimo anno scolastico!

Inoltre, per tutta l'estate abbiamo pensato ad una speciale promozione per i vostri bambini e ragazzi... Perché questa stagione non è fatta solo di compiti e ripassi, ma anche di fantastiche avventure, letture e scoperte! Dunque fino al 31 Agosto la nostra sezione "per ragazzi" sarà ricca di .sconti dal 20% al 50%! Cosa c'è di meglio di un bel libro per volare con la fantasia e scoprire ogni giorno qualcosa di nuovo?


Save the Date!


Coniolo, caratteristico paese collinare a poca distanza da Casale Monferrato, sarà per la seconda volta la location di "Coniolo in Folk", Festival di musica popolare, in programma da venerdì 17 a domenica 19 giugno 2016.
Come potete vedere dalla locandina, il programma sarà ricco di buona musica, per non parlare degli eventi correlati, tra cui stage di danza popolare, premiazioni di concorsi...  Per tutte le informazioni potete visitare la pagina Facebook "Coniolo in Folk"!
Altri dettagli nella prossima news!


Facebook
Facebook

Twitter
Twitter

Website
Website

Il Labirinto - Casale Monferrato
Via Benvenuto Sangiorgio, 4
Casale Monferrato, AL 15033
Italy


POST RECENTI