E' con vivo piacere ed interesse che il Labirinto presenta, venerdì 10 giugno alle ore 21.00, il nuovo libro di Marco Ermes Luparia dal titolo "Dov'è Mio Padre? Dalla parternità dell'uomo alla Paternità di Dio", e per l'occasione sarà presente alla presentazione ed al seguente dibattito S.Ecc.za Rev.ma Mons. Alceste Catella Vescovo di Casale Monferrato.
Non deve stupire una presenza così importante ad una presentazione libraria perché Marco Ermes Luparia, origini casalesi ma trapiantato da anni a Roma, è una figura di riferimento nel mondo cattolico romano, Diacono permanente della diocesi di Roma ma anche docente alla Pontificia Università Lateranense, e autore di una ricchissima ed articolata bibliografia.
Un percorso di studi ricco ed articolato che ha portato Marco a pubblicare il recentissimo "Dov'è Mio Padre?", ovvero un viaggio sul tema della parternità al giorno d'oggi in cui si pone l'accento sulla figura di Dio come modello raggiungibile per ogni paternità, per l'oggi e per sempre. L'occasione sarà poi quella di un dibattito sul tema della paternità a tutto tondo che, siamo certi, vista la competenza e la capacità dei presenti non potrà che essere di assoluto interesse.
L'ingresso è come sempre libero e gratuito, ed il consiglio, per i padri presenti e futuri e non solo loro, è quello di un appuntamento da non perdere.
|