“UNA CANZONE PER SOGNARE” EDIZIONE 2016 SABATO 25 GIUGNO 2^TAPPA FRASCARO (AL)


L’ Associazione Culturale di Musica & Spettacolo “Four Seasons” nata per la realizzazione di manifestazioni ed eventi è lieta di presentare, la manifestazione canora denominata “Una Canzone per Sognare” ideata da Mario Mossuto, allo scopo di scoprire e promuovere voci e volti nuovi nell’ambito della musica leggera. Collaborano Radio City, Telecity 1 e 7Gold, con il patrocinio della Provincia di Alessandria e, per l’occasione, con il patrocinio della Città d Frascaro.

Dopo il grande successo della prima tappa che si è svolta all’’Insonnia di Casale Monferrato, sia per il pubblico che per lo spettacolo, sabato 25 giugno a partire dalle ore 21.00, si svolgerà la 2^tappa  in Piazza Carlo Rangone a Frascaro, cittadina dell’alessandrino dalle grandi tradizioni folkloristiche; per citarne alcune: la prima domenica di aprile si svolge “Frascaro in fiore” (mostra-mercato di piante, fiori e attrezzature per il giardino), la terza domenica di settembre “Frutti e buoi…dei paesi tuoi” (mostra-mercato di piante, animali, cibi tradizionali, rari e curiosi), il tutto arricchito da tanta buona musica, in ogni angolo della cittadina. www.comune.frascaro.al.it

Ospiti della serata: Gianni Cannizzaro (vincitore della 1^tappa che si è svolta a Casale Monferrato), Pier Caruso (testimonial della manifestazione di “Una Canzone per Sognare”), che, con il brano “Sognando”, fa da portavoce nelle varie piazze del tour; diverse le sue esperienze discografiche, tra cui un album nel 2011 e diversi singoli dal 2011 al 2014. Altri ospiti sono in attesa di conferma.

La Direzione Artistica è a cura di Mario Mossuto e Giorgio Mengato, con le musiche di DJ Mario Mossuto e Dario Carella. La fotografia è a cura di Mauro Ricagno e le riprese video di Giuseppe Mercuri per Telecity 1 /Gold. Presenta la serata Beppe Viazzi.

Come sempre una giuria tecnica valuterà i concorrenti in gara e ne decreterà i vincitori. Alcune autorità locali ci onoreranno con la loro presenza, tra cui il primo cittadino di Frascaro, Piero Ciberti.

Alla manifestazione potranno partecipare tutti i cantanti con un’età superiore ai 14 anni. Sono ammessi i gruppi vocali di genere pop e leggero (i requisiti di età si intendono riferiti all’età media dei componenti).
Tra i finalisti over 38 della manifestazione verrà assegnato un premio importante e altri in via di definizione.
Inoltre, all’interno della manifestazione stessa, ci sarà una selezione per giovani proposte, dai 6 a 14anni. Durante la manifestazione verrà tuttavia richiesta la presenza di un genitore o tutore.
Come sempre, oltre ad una giuria tecnica, ci sarà il coinvolgimento del pubblico presente in piazza per votare i cantanti in gara e sarà assegnato un premio speciale, che non andrà ad incidere sul risultato finale.

Ogni vincitore di tappa, sia estiva che autunnale, accederà direttamente alla finale di “Una Canzone per Sognare”, in programma nel prossimo inverno, mentre per il secondo e terzo classificato e per il premio della critica si accederà alle semifinali della medesima manifestazione. I ripescati delle semifinali accederanno alla finale insieme ai vincitori di tappa, ove ci sarà una ulteriore selezione di concorrenti da portare alla finalissima del 10 dicembre (location in via di definizione).
Naturalmente i secondi, i terzi classificati e le miglior interpretazioni possono riproporsi nelle varie tappe successive.

 Tutti i partecipanti saranno ammessi alle selezioni che si svolgeranno in un tour itinerante.

Per partecipare alla 4^ Edizione del Concorso Canoro “Una Canzone per Sognare” è necessario:
Richiedere il modulo per l’iscrizione o rivolgersi al seguente numero: 3384457711 (Mario Mossuto) per partecipare alle selezioni.

Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/

Seconda tappa di selezione di “Una Canzone per Sognare”, sabato 25 giugno 2016, improrogabilmente, a partire dalle ore 21,15.

PIAZZA CARLO RANGONE FRASCARO (AL)

La serata sarà trasmessa da 7Gold e Telecity 1 il giovedì successivo alla serata stessa.

F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

http://www.youtube.com/mariusmstaff

POST RECENTI