Concerto Angela Baraldi (ex-CSI) e Torchio - Moscardo (AL) 06/05/18

"TORNANO SEMPRE"

IL NUOVO DISCO DI

ANGELA BARALDI

(Woodworm – distr.Audioglobe)

 

Concerto con

 

ANGELA BARALDI

FEDERICO FANTUZ

Set in duo

 

Ospite della serata: TORCHIO

 

Rock al femminile e ospiti sensazionali al "Moscardo – food & books"

 

 Pupille Gustative in collaborazione con il Moscardo – food & books sono felici ed orgogliosi di poter ospitare una delle migliori artiste del panorama italiano, ANGELA BARALDI.

Seguirà la performance musicale del nostro concittadino Massimo Torchio.
Vi promettiamo un concerto ad alto contenuto emozionale, grazie alla presenza della poetessa del rock Angela Baraldi e del chitarrista Federico Fantuz.

 

ANGELA BARALDI. Dopo sette dischi, di cui due realizzati con Massimo Zamboni, e un'incubazione di cinque anni, Angela ha fatto uscire a febbraio la sua nuova raccolta di inediti, dal titolo "TORNANO SEMPRE".  
Il disco è un'idea nata dall'incontro della Baraldi con Giorgio Canali, qui in veste di produttore, e Stewie Dal Col. Nelle canzoni presenti hanno suonato tra gli altri Vittoria Burattini, batterista di Massimo Volume, Vincenzo Vasi, Riccardo Da Col, Emanuele Reverberi e Gianni Maroccolo.

 

Angela Baraldi vanta una lunga attività live insieme a Massimo Zamboni, Giorgio Canali, gli Ex Csi e numerose collaborazioni, tra cui Lucio Dalla e Francesco De Gregori.

Nel 1993 partecipa al Festival di Sanremo vincendo il Premio della Critica con il brano "A piedi nudi". Sul grande schermo è conosciuta come la protagonista del film e della serie tv "Quo vadis, baby?" di Gabriele Salvatores.

 

DOVE E QUANDO. L'appuntamento è per Domenica 6 Maggio alle ore 18.30 all'interno del suggestivo salone di via Volturno 20 ad Alessandria: il Moscardo aprirà la serata con la degustazione di un "piatto d'artista" e di un bicchiere di vino, alle ore 19.30 si esibiranno Angela Baraldi e Federico Fantuz. 
Ospite della serata anche il cantautore alessandrino Torchio che presenterà con Andrea Manuelli e Matteo Speme il suo nuovo Ep "Sostituibile"

 

PRENOTAZIONE E COSTI. Si richiede un contributo artistico di 15 euro (concerto, piatto d'autore e vino). La cucina rimarrà aperta per tutta la serata E' gradita la prenotazione : tel. 3755023734

 

Credits Info: Facebook:  Pupille Gustative   /   Moscardo Alessandria. Organizzazed by: Pupille/i, il Moscardo, Alessandria House Concerts. Sponsorized by: RadioGold, BlogAL, AlessandriaNews


POST RECENTI