SABATO 28 LUGLIO 2018 alle ore 21,30 al Chiostro di Santa Maria di Castello #ALESSANDRIA, SONNETS di e con il BETTEDAVIS DUO

SABATO 28 LUGLIO 2018 alle ore 21,30 presso la splendida cornice del Chiostro Hostel and Hotel di Alessandria andrà in scena "SONNETS" di e con il BETTEDAVIS DUO (Elisabetta Mazzullo e Davide Lorino). Si tratta di uno spettacolo musicale adatto a tutti che prende spunto dai testi originali dei sonetti di William Shakespeare, portato in scena da due giovani interpreti italiani, Elisabetta Mazzullo e l'attore alessandrino Davide Lorino. Il duo canta e suona le parole del poeta in un'atmosfera intima che, tra suoni acustici, chitarra, canto e narrazione, accompagna gli ascoltatori in un concerto che è un viaggio dentro i propri ricordi. 

Davide Lorino si è diplomato alla Scuola del Teatro Stabile di Genova e negli anni collabora con grandi nomi come Binasco, Paravidino, Gallione, Ronconi. Nel cinema ha partecipato a "Texas" di Fausto Paravidino, "Gomorra" di Matteo Garrone, "Nel nome del male" di Alex Infascelli accanto a Fabrizio Bentivoglio. Recentemente ha lavorato con Liza Azuelos per il film "Dalida" e partecipato a diverse fiction televisive. Nella prossima stagione lavorerà con il Teatro dell'Elfo di Milano, per "Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte" per la regia Elio de Capitani e Ferdinando Bruni.
E
lisabetta Mazzullo coltiva la passione e il talento per la musica fin dall'infanzia; in giovane età nasce il desiderio di fare teatro, entra nella scuola dello stabile di Genova. Recentemente ha lavorato con Valerio Binasco in "La cucina". Per la televisione ha lavorato in Rai, nella serie "Il vicequestore Schiavone" per la regia di Michele Soavi. In questi anni ha coltivato parallelamente la passione per la musica con il gruppo genovese Luke and the Lion, e con un progetto di teatro canzone con Viviana Strambelli. Nella prossima stagione lavorerà con il Teatro stabile di Torino, per "l'Arlecchino" con regia Valerio Binasco.

La serata è organizzata con il contributo del Chiostro Hostel and Hotel.
Ostello Santa Maria di Castello di Alessandria

Piazza Santa Maria di Castello, 14, 15121 Alessandria (AL)

BIGLIETTO intero: € 7,00

BIGLIETTO ridotto: € 5 (under 16, over 65)

Per info e prenotazioni telefono : 0131 288187

http://www.ostellodialessandria.it/

https://www.facebook.com/BETTEDAVISDUO/

POST RECENTI