San Giorgio Monferrato: quattro serate di festa con cene e danze al Centro Sportivo

La Pro Loco di San Giorgio Monferrato ha organizzato un fitto programma di iniziative nell'ambito dell'edizione 2018 della Festa Patronale.
 
 

I festeggiamenti nel Centro Sportivo del paese inizieranno VENERDÌ 27 con "Il Beverdì di San Giorgio": grigliata non stop che precede la Serata Live con il gruppo Before Sunset, a seguire Dj set by SCHIUCH.

(Evento facebook https://www.facebook.com/events/194047054779233/ )

 

Nelle serate di SABATO 28 e DOMENICA 29 si potrà degustare le specialità gastronomiche della Pro Loco e scegliere tra un ricco menù che prevede: tris di antipasti piemontesi, bruschette, roast beef, peperoni con bagna cauda, agnolotti, gnocchi con ragù di salsiccia, brasato al barbera con polenta grigliata, tagliata alla piastra, insalata di pomodori, grigliata mista (spiedini, salamelle, braciole e patatine fritte), verdure grigliate, piatto di affettati misti e formaggi e dolce.

Dopodiché via alle danze con l'orchestra "Lillo Baroni" (sabato 28) e l'orchestra "Anna AR Group" (domenica 29).


Serata conclusiva martedì 31 luglio con la cena su prenotazione e la serata danzante con "Davide Mauri".

Il menù della serata di martedì prevede:

-                  affettati misti (muletta, salame cotto, lardo), millefoglie di caprese con salsa al basilico e carpaccio con grana in scaglie

-                  risotto radicchio rosso e speck

-                  rolata di coniglio con patate al forno

-                  formaggi misti

-                  bunet con amaretti

-                  Acqua e Caffè (vino escluso)

Il costo è di 23,00 euro a persona. Le prenotazioni per la cena di martedì si ricevono al seguente numero 339/2517845 (Giorgio) entro domenica 29 luglio.


L'ingresso è libero a tutte le serate con servizio bar e verrà effettuato un trattamento antizanzare nell'area verde per consentire il massimo relax e divertimento. La manifestazione si effettuerà anche in caso di maltempo.

 

Ulteriori informazioni sulla Festa si possono trovare seguendo l'evento su Facebook https://www.facebook.com/events/2255912827759715/

POST RECENTI