San Giorgio Monferrato: quattro serate di festa con cene e danze al Centro Sportivo

La Pro Loco di San Giorgio Monferrato ha organizzato un fitto programma di iniziative nell'ambito dell'edizione 2019 della Festa Patronale.


I festeggiamenti nel Centro Sportivo del paese inizieranno
VENERDÌ 26 con "Il Beverdì di San Giorgio": grigliata no stop che precede la Serata Live con il gruppo Before Sunset & Friends, a seguire Dj set by Alex Mussetti.


Nelle serate di SABATO 27 e DOMENICA 28 si potrà degustare le specialità gastronomiche della Pro Loco e scegliere tra un ricco menù che prevede: tris di antipasti piemontesi (antipasto di verdure con tonno, bistecca in carpione, cacciatorino), bruschette con pomodoro fresco, roast beef, alette di pollo con patatine fritte, agnolotti alla piemontese, gnocchi con sugo di salsiccia, stinco di maiale al forno con patatine fritte, tagliata alla piastra con insalata mista, insalata mista, grigliata mista (spiedini, salamelle, coppa di maiale e patatine fritte), verdure grigliate, gorgonzola, formaggi di alpeggio piemontese, patatine fritte e dolce.

Dopodiché via alle danze con l'orchestra "Liscio Simpatia" (sabato 27) e l'orchestra "Luigi Gallia" (domenica 28).


Serata conclusiva martedì 30 luglio con la cena su prenotazione e la serata danzante con "Leo".

Il menù della serata di martedì prevede:
Affettati Misti (muletta, filetto di maiale aromatizzato, lardo ducale), millefoglie di Caprese con salsa al basilico, tartare di carne cruda con pomodori e taggiasche;
Risotto al Prosecco e toma piemontese della Valle Po;
Porchetta al forno con patate;
Torta al limone;
Acqua, caffè e vino incluso.

Il costo è di 27,00 euro a persona. Le prenotazioni per la cena di martedì si ricevono al seguente numero 339/2517845 (Giorgio) entro domenica 28 luglio.


L'ingresso è libero a tutte le serate con servizio bar e verrà effettuato un trattamento antizanzare nell'area verde per consentire il massimo relax e divertimento. La manifestazione si effettuerà anche in caso di maltempo.


Ulteriori informazioni sulla Festa si possono trovare seguendo l'evento su Facebook https://www.facebook.com/events/534279620647607

POST RECENTI