Vercelli: Alchimia ai Confini del Tempo - venerdì 27 settembre

Venerdì 27 settembre alle ore 21:00 in via Camillo Leone, 17 a Vercelli si terrà la prima conferenza ad ingresso libero dal titolo: "ALCHIMIA AI CONFINI DEL TEMPO", relativa ad un nuovo ciclo di appuntamenti dal titolo: "LA SCIENZA DELL'IMPOSSIBILE" presentato dalla Sezione di Vercelli dell'Associazione Archeosofica.
Ci sono delle domande che superano i confini del tempo, che vanno oltre l’alternarsi vorticoso delle epoche storiche, di fronte alle quali l’uomo ha cercato da sempre di dare delle risposte: chi è l’uomo? Da dove viene? Dove è diretto?
La conoscenza di se stessi, intesa nel senso più profondo del termine, è la chiave che porta alla felicità ed alla sua realizzazione, mediante un processo di risveglio della coscienza che da annebbiata e dormiente diventa consapevole e volitiva.
In questo percorso di conoscenza l’uomo non è solo, ma è supportato da una Scienza che ha attraversato l’Oriente e l’Occidente lungo i secoli ed ha fornito gli strumenti necessari per compiere questo cammino.
L’Alchimia è l’arte che, sebbene nascosta da un linguaggio criptato, permette ancora oggi, all’uomo di buona volontà, di trasformare la propria interiorità.


Relatori: Simone Martignano, Enrico Pellegrinelli, Jerome King Canta.

Per informazioni, telefono 347.2556742 (dopo le 19.00).


POST RECENTI