Festa del Cristo, Alessandria : Quante gente per l'Omaggio a Paolo Paoli e oggi 9 Ottobre parte il Teatro con un grande evento!

Erano in tanti a gremire l'auditorium SAN BAUDOLINO per l'anteprima del Salotto del Mandrogno condotto da Massimo Brusasco con  ospiti e tanto pubblico in sala. La Festa del Cristo continua a riscuotere successo piace questa formula che sino ad oggi si è rivelata vincente. Sul palco per parlare del Quartiere e ricordare il Grande Paolo Paoli a 9 anni dalla scomparsa, le figlie Pier Paola ed Elena (molto emozionate), Franco Rangone, Genny Notarianni,  Andrea Picotti , la scuola dei Maestri Picotti, Don Ivo Piccinini...e ancora  miss e staff del Volto per il Turismo. Una serata dove sono stati ricordati aneddoti di Paolo Paoli dal suo lavoro in banca sino ai concorsi, alle feste di piazza, ai carnevali al Master.  Il Cristo ha voluto rendere omaggio ad un personaggio che nel Quartiere ha presentato molti eventi e che ha lasciato un buon ricordo vista la grande partecipazione di pubblico alla serata.  Anche l'Amministrazione Comunale ha voluto essere presente con gli Assessori Ciccaglioni, Barosini e dil consigliere Castelli. Alla serata presente anche Gilberto Preda che ha raccontato i numeri del Cento Grigio splendida realtà del Quartiere tra progetti presenti e futuri. Il tutto accompagnato dalla musica di Giglis AndFriends e la splendida voce di Erica.  In mattinata il Punto D è stato ancora il grande protagonista con la visita delle scuole del Quartiere con il laboratorio per i bambini.

Anche oggi Mercoledi (mattina) il laboratorio di Via Parini vedrà altre classi delle scuole Morbelli, Zanzi e Ferrero. Intanto oggi entra in scena il teatro con ingresso libero.

Mercoledi 9 ottobre

ore 21,15 presso il Centro Incontro Cristo, via San Giovanni Evangelista, Il Teatro della Juta di Arquata Scrivia, presenta la rivisitazione brillante tratta da Plauto "Anfitrione" ingresso libero

Un appuntamento importante da non perdere per tutti gli amanti del Teatro. La Festa del Cristo sta riscuotendo un grande successo di pubblico e di consensi, toccando molte zone del Quartiere.



This message and any attachments is intended for the named addressee(s) only and may contain information that is privileged and/or confidential. If you receive this message in error, please delete it and immediately notify the sender. Any copying, dissemination or disclosure, either whole or partial, by a person who is not the named addressee is prohibited. We use virus scanning software but disclaim any liability for viruses or other devices which remain in this message or any attachments.
*******************************
Ce message, ainsi que toute piece jointe, est exclusivement adresse au(x) destinataire(s) nomme(s) et peut contenir des informations confidentielles. Si vous recevez ce message par erreur, merci de le detruire et d'en avertir immediatement l'emetteur. Toute copie, transmission ou divulgation, integrale ou partielle, par une personne qui n'est pas nommee comme destinataire est interdite. Nous utilisons un logiciel anti-virus mais nous denions toute responsabilite au cas ou des virus, ou tout autre procede, seraient contenus dans ce message ou toute piece jointe.

POST RECENTI