Terra di Pan: “La nostra sede è disponibile per associazioni e professionisti del territorio”

L'associazione Terra di Pan rappresenta ormai una realtà alessandrina consolidata che, nel corso degli anni, ha saputo ritagliarsi uno spazio all'interno della comunità mettendo al centro l'educazione, l'empowerment e il rinforzo delle capacità cognitive dei più piccoli.

Il nostro servizio di doposcuola offre sostegno agli alunni e alle loro famiglie utilizzando il metodo educativo Feuerstein e promuovendo un ambiente inclusivo in cui ognuno è accettato e rispettato per la propria diversità. 

In quest'ottica di collaborazione e sinergia e proprio perché "fare rete" rappresenta uno dei punti cardine del nostro agire, abbiamo deciso di mettere a disposizione la nostra sede in via Michelangelo Buonarroti 16 per le associazioni del territorio e per i professionisti indipendenti che necessitano di un luogo per svolgere incontri, attività o mansioni. 

La sede è disponibile tutte le mattine, in condivisione, dalle 8 alle 12.30 e, tutte le sere, dalle 17.30 alle 22. I weekend sono da concordare. 

Le modalità di condivisione della sede e tutti i dettagli, saranno chiariti a voce durante il primo incontro conoscitivo con le associazioni o i professionisti che ne faranno richiesta. Per ulteriori informazioni, scrivere a terradipan@gmail.com


Associazione Terra di Pan
Via Michelangelo Buonarroti 16, Alessandria

POST RECENTI