ULTIMI BIGLIETTI DISPONIBILI Prima nazionale di Caterina Guzzanti | Teatro Sociale Valenza


Eccezionale evento a Valenza martedì 5 marzo (ore 21)

Prima nazionale di Caterina Guzzanti 

Secondo lei, sguardo sulla coppia


(ULTIMI BIGLIETTI DISPONIBILI)

 

Il Teatro Sociale di Valenza sarà scenario di una prima nazionale. Succede martedì 5 marzo (inizio ore 21) in occasione dello spettacolo Secondo lei,  scritto, diretto ed interpretato da Caterina Guzzanti, affiancata in scena da Federico Vigorito. 
Un evento di grande significato per il teatro  della città orafa che, grazie alla gestione di Coop CMC/Nidodiragno ,si conferma crocevia di incontri artistici e residenze, in questo caso con un nome amatissimo di cinema e tv.
Caterina Guzzanti svolgerà diversi giorni di prove a Valenza per cimentarsi infatti in una ambiziosa sfida teatrale, il primo suo spettacolo interamente scritto, diretto ed interpretato.  
Secondo lei è la narrazione, dal punto di vista femminile, delle dinamiche nascoste che regolano i rapporti all'interno di una coppia. L'amore, che dovrebbe essere un luogo sicuro e sano, diventa un silenzioso campo di battaglia in cui fraintendimenti, bisogni e necessità si confondono e affondano in un pantano inevitabile di aspettative tradite e promesse sistematicamente rimosse, imprigionando i due protagonisti i in ruoli precisi e precari, mentre bramano soltanto di essere accettati.
Il bisogno di realtà, di trovare una soluzione tangibile alla distanza creatasi tra lui e lei, irrompe e rimbomba nella loro vita, ne condiziona prepotentemente i pensieri e le scelte, lasciandoli sopraffatti da un sentimento di imbarazzo e di inadeguatezza. Secondo lei è una storia che invita a riflettere su come la nostra cultura e la società in cui viviamo, malgrado la strada che ci sembra, almeno in apparenza, intrapresa, continuano a condizionare in modo invalidante sia le donne che gli uomini nelle scelte principali della loro vita così come nelle relazioni, nei legami più intimi con l'altro e con noi stessi.
Al momento ci sono ancora pochi biglietti disponibili, stanno gradualmente esaurendosi.

La stagione del Sociale di Valenza si avvia poi alla conclusione con gli ultimi due spettacoli, entrambi nel mese di marzo: Venerdì 22 marzo Fantasy Circus Festival, Let it happen e giovedì 28 marzo , Le serve, dal capolavoro del drammaturgo francese Jean Genet, con Eva Robin's, Beatrice Vecchione e Matilde Vigna.       

Costo del biglietto: 20 euro
biglietti online: https://www.vivaticket.com/it/ticket/secondo-lei/220870?culture=it-it


info e prenotazioni :
dal martedì al venerdì ore 16-19; sabato ore 10-12:30
tel. 0131.920154 - watshapp: 3240838829 - biglietteria@valenzateatro.it





--
Ufficio Stampa Teatro Sociale di Valenza
--
Teatro Sociale di Valenza
corso Garibaldi, 58
Tel.0131.920154 - 324.0838829
Dal martedì al venerdi 16:00 - 19:00, sabato 10:00 - 12:30
--


POST RECENTI