FOUR BEARS PUB
VIA MAZZINI 40 - ALESSANDRIA
Info: 347.0151401/389.4226172
Inizio ore 22.00
INGRESSO GRATUITO
A TUTTA BIRRA 2008
8 incontri con produttori di Birra Artigianale
Il Four Bears Pub, in collaborazione con il Beer-Shop Birraland e L'ASCOM di Alessandria vi invitano alla presentazione ufficiale di "A Tutta Birra 2008" ,Lunedì 13 Ottobre presso il Four Bears Pub' in Via Mazzini 40, ad Alessandria dalle ore 19.30.
Saranno 8 incontri con 8 dei maggiori produttori di Birra Artigianale del Nord Italia, momenti per conoscere, scoprire ed apprezzare la filosofia della Birra Artigianale legata con le tradizioni culturali di varie zone d'Italia.
Si comincia con "MALTUS FABER" di Genova, il relatore sarà Massimo Versaci. Maltus Faber e' un microbirrificio, dedicato alla produzione di Birra Artigianale di Qualità, non pastorizzata nè filtrata e quindi ancora "viva" e fresca sia al momento dell'imbottigliamento che a quello del consumo. Le caratteristiche delle nostre birre, tutte ad alta fermentazione, e la rifermentazione in bottiglia permettono una evoluzione ed un'affinamento del gusto nonchè un periodo di conservazione non inferiore all'anno.
Cura e metodologia artigianale di produzione, attenzione alla qualita', legame con il territorio e con i movimenti di Cultura Birraria sono le idee alla base di Maltus Faber.
PROGRAMMA SERATE
Lunedì 13 Ottobre 2008
"MALTUS FABER" di Genova
Relatore: Massimo Versaci
Lunedì 20 Ottobre 2008
"SORA'LAMA'" di Vaie(TO)
Relatore: Antonello Dipollina
Lunedì 27 Ottobre 2008
"Birrificio Civale" di Alessandria
Relatore: Vincenzo Civale e Daniele Cosenza
Lunedì 03 Novembre 2008
"BIRRIFICIO MONTEGIOCO" di Montegioco(AL)
Relatore: Riccardo Franzosi
Lunedì 10 Novembre 2008
"CLAN!DESTINO?" di Asti
Relatore: Luca Garberoglio
Lunedì 17 Novembre 2008
"ABBA'" di Livorno Ferraris(VC)
Relatore: Vittorio Celidonio
Lunedì 24 Novembre 2008
"CitaBiunda" di Neive(CN)
Relatore: Marco Marengo
Lunedì 1 Dicembre 2008
"BRUTON" di Lucca
Relatore: Alessio Gatti
http://www.blogger.com/www.bruton.it
