8 marzo, Festa della Donna: a Novi Ligure una serata con aperitivo, cena, massaggio e beneficenza... per i gatti!

Orgoglio femminile, il lato B femminile assume nuovi significati: "Bien Vivre", Bellezza, Benessere e Beneficenza. Una serata "felina" quella del prossimo martedì 8 marzo, una di quelle occasioni ghiotte e piene di relax che i gatti, come ben sappiamo, non si lascerebbero mai sfuggire.

La proposta Animal's Angels per i festeggiamenti prevede un aperitivo seguito dalla cena di beneficenza e... un massaggio omaggio offerto dallo staff Formamentis (trattamento sotto forma di coupon da utilizzare con comodità nei giorni seguenti, sempre presso il centro benessere), che ha così deciso di contribuire ulteriormente a questa serata.

Per questo il costo dell'offerta è limitato a SOLI 35,00 euro a persona, tutto incluso, e completo di donazione in beneficenza all'associazione stessa! Un'occasione imperdibile, ideale da regalare alle amiche.

A fine serata verrà inoltre estratto a sorte il disegno originale con il gatto-massaggio, simbolo dell'iniziativa di beneficenza, autografato dall'autore.

La preziosa collaborazione con questo centro benessere, palestra, bar e ristorante è già iniziata l'estate scorsa con i graditissimi aperitivi a 6zampe. L'associazione, e le sue volontarie, vogliono ringraziare la direzione del centro per aver proseguito su questa via della beneficenza. I fondi raccolti durante la serata sono fondamentali per sfamare, curare, sterilizzare e far adottare i gatti (e cani) senza famiglia, abbandonati o indesiderati. Una famiglia dove troveranno tante attenzioni, coccole, amore e del buon cibo: tutto quello che serve ad un gatto, com'è stato ben rappresentato nel disegno immagine dell'iniziativa.

Le amanti dei gatti, e degli animali in genere, sono quindi avvisate.
La capienza è limitata e si consiglia la prenotazione.

Cocktail di benvenuto dalle ore 18:00
Cena con menù dello chef dalle ore 20:00

Formamentis
Piazza Carenzi, Novi Ligure (AL)
Tel. 0143.75615

*************************
Animal's Angels Onlus
Informazioni: tel. 333.6030007
animalsangelsnovi@gmail.com
www.animalsangels-novi.org

POST RECENTI