“UNA CANZONE PER SOGNARE” EDIZIONE 2014 SABATO 29 MARZO 1^TAPPA ZETTELCLUB - ALESSANDRIA




L’ Associazione Culturale “Niente Paura Entertainment” è lieta di presentare, allo scopo di scoprire e promuovere voci e volti nuovi nell’ambito della musica leggera,  la manifestazione canora denominata

“Una Canzone per Sognare”

ideata da Mario Mossuto e presentata da Beppe Viazzi, Direzione Artistica a cura di Veruska Valentini, in collaborazione con Radio Valle Belbo National Sanremo e Radio Alex e gemelleta con il Festival delle Arti di Bologna di Andrea Mingardi. Prima Tappa Zettel Club in via Del Prato 15 Alessandria, sabato 29 Marzo a partire dalle ore 20,00.
Ospite e madrina della serata, Barbara Benedettelli, scrittrice e autrice televisiva italiana, attivista, presidente dell’Associazione per la Tutela della persona “L’Italia Vera”, moglie di Claudio Brachino, Direttore di Sport Mediaset e Videonews.
Venti cantanti in gara per questa 1^serata, alla ricerca di un sogno, per un posto alla finalissima di Dicembre e con la possibilità, in caso di vittoria, di partecipare al Festival della Arti di Bologna, con incisione discografica e videoclip.
Per iscriversi rivolgersi ai seguenti numeri: 3384457711 (Mario Mossuto) – 3394736930 (Veruska Valentini) per partecipare alle selezioni.
Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:

RICORDO:
Prima tappa di “Una Canzone per Sognare”, sabato 29 Marzo 2014, a partire dalle ore 20,00

ZETTEL CLUB via del Prato 15, Alessandria.

Presenterà la serata Beppe Viazzi, musiche del Dj Mario Mossuto, Direzione Artistica affidata a Veruska Valentini, valletta Giulia Mossuto.

F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff



POST RECENTI