Inferno Di Dante - Tortona - Programma della settimana: Nomadi & Super Up

Inferno Di Dante
SS per Voghera, 23
Tortona - AL






Venerdi 13 Febbraio sul Palco dell'INFERNO ci saranno gli UTOPIA band ufficialmente riconosciuta dai Nomadi stessi. “Io vagabondo”, “Dio è morto”, “Canzone per un’amica”, “Il vecchio e il bambino”, “Un giorno insieme” e tanti altri successi dei Nomadi nella serata dedicata allo storico gruppo di Novellara.

A SEGUIRE VASCO DJ

UTOPIA - Tributo ai Nomadi
Il gruppo UTOPIA é presente già da diversi anni nel mondo musicale della zona a cavallo delle province di Alessandria e di Pavia ed è nato dall'unione di sei musicisti, con varie esperienze alle spalle e il piacere di proporre la musica dei Nomadi.
La band propone brani di tutto il repertorio del mitico gruppo emiliano, dai brani classici a quelli più recenti della nuova formazionecon l'intento di ricalcare, e continuare, la strada tracciata dal gruppo capeggiato oggi da Beppe Carletti, in quasi cinquant’anni di musica, con passione, semplicità e serietà.


Sabato 14 Febbraio - Valentine's Day - SUPER UP - Gli Artisti del Divertimento!!!
Una grande serata tra atmosfera e divertimento frizzante ma.....ricordate che all'INFERNO la serata può prendere fuoco lasciandovi.... il giorno dopo, sospesi su una nuvoletta di felicità....
DIVERTIMENTO E ALLEGRIA …. VIETATO MANCARE!!!!

A SEGUIRE VASCO DJ
SUPER UP
Gli Artisti del Divertimento!!!
.... "SUPER UP".... Nome storico (tra le coverband italiane), i SUPER UP, passato attraverso anni e cambi di formazione, oggi raggiungono il top della forma...
Composta dal fondatore ...LALLO Visconte..,  grande bassista e showman dal carisma travolgente; 
Sergio Ratti.., batterista già di Maurizio Vandelli, Radio Noiz, Senit e molti altri;
Luca "RUBEN" Vaghi.., alla chitarra elettrica, che ha collaborato gia’ con Gianluca Grignani, Loredana Berte’,Franco Mussida, Gemelli Diversi e molti altri artisti, ..
ANDREA Bonomo.., cantante e autore di musiche e testi per numerosi artisti italiani come Eros Ramazzotti, Giuliano Palma, Alessandra Amoroso, Two Fingerz, Greta Manuzi, Alessandro Casillo, Irene Fornacciari e molti altri. E' inoltre autore di alcuni brani inediti assegnati a concorrenti finalisti di X Factor e The Voice of Italy.
..Quattro artisti che sanno plasmare la loro decennale esperienza dando vita ad uno show divertente quanto emozionante, in qualunque contesto!....


INFERNO DI DANTE
SS per Voghera, 23
Totona - AL
Info: 338 7402113

www.infernodidante.it

https://www.facebook.com/pages/Inferno-di-Dante


Cordiali saluti.
Marco Piu
MAGIX PROMOTION
Responsabile Ufficio Stampa

Mobile: +393355230855
Telefono: 0143 746717
Fax: +391782715371
Website :
www.magixpromotion.com 

POST RECENTI