Sabato 30 maggio Grande Jazz a Casale con Harold Danko e Gigi Di Gregorio Quartet





Gigi Di Gregorio Quartet feat. Harold Danko a Palazzo Gozzani Treville!

Non ci fermiamo mai qui al Labirinto, ma questo l'avrete sicuramente capito, e rilanciamo ogni volta con una nuova ambiziosa iniziativa.
Stavolta siamo nell'ambito del Jazz, quello con la J maiuscola perché avremo l'onore di portare a Casale, in collaborazione con Notwork production, il Gigi Di Gregorio Quartet che avrà come ospite il grande pianista Harold Danko.
Harold è un pianista che ha suonato con la Storia della Musica, da Chet Baker a Gerry Mulligan, da Lee Konitz alla Thed Jones & Mel Lewis Orchestra, e proprio con loro aveva tenuto un memorabile concerto a Casale il 9 luglio 1977.
Passando poi al resto della formazione troviamo il bravissimo Gigi Di Gregorio al sax tenore e soprano ed una sezione ritmica composta da Simone Mannanni al contrabbasso e Piergiorgio Marchesini alla batteria.
Un quartetto eccezionale che avrà una cornice molto importante: Palazzo Gozzani Treville, sede dell'Accademia Filarmonica, è un luogo magico e con una ricchissima tradizione musicale, tradizione che si rinnoverà Sabato 30 Maggio alle ore 21.15 con il Gigi Di Gregorio Quartet feat. Harold Danko.

L'Ingresso sarà di 8 euro e ci sarà la possibilità di un'aperitivo o una cena sia prima che dopo lo spettacolo presso il Cafè Pour Parler. Vi ricordiamo inoltre che Palazzo Gozzani Treville (Accademia Filarmonica) è in via Mameli 29 a Casale Monferrato.



Nessun commento:

Posta un commento

POST RECENTI