Sabato 9 maggio alle ore 17.00 a Volpedo Festival "Echos: I Luoghi e la Musica"

Festival " Echos. I Luoghi e la Musica" prosegue il suo viaggio.
Dopo il grande successo dei primi concerti, questo fine settimana due nuovi appuntamenti da non perdere con la grande musica!

Sabato 9 maggio alle ore 17.00 a Volpedo presso la pieve romanica, attesissimo il concerto del Duo Maxence Larrieu - Claudio Piastra.
In occasione del concerto, dalle 15.00 alle 16.30 si terrà una visita guidata gratuita dello Studio-Museo e della casa di Giuseppe Pellizza da Volpedo a cura dell'Associazione Pellizza Onlus.
Domenica 10 maggio alle ore 17.00 a Casale Monferrato, nell'Ex Convento di Santa Croce, da non mancare il concerto del Duo Cihat Askin - Roberto Issoglio.
Il concerto celebra il 20° anniversario dell'apertura al pubblico del Museo Civico e della Gipsoteca Bistolfi. La ricorrenza sarà festeggiata con l'ingresso libero alla visita delle collezioni dalle 10.30 alle 13.00. Alle ore 15.30, sempre con ingresso libero, in Pinacoteca si terrà l'inaugurazione con visita guidata dell'esposizione "Pietro Francesco Guala. Sei dipinti dalle collezioni private casalesi al Museo Civico". Le sale museali saranno visitabili fino a inizio concerto.


L'ingresso ai concerti è libero fino ad esaurimento dei posti.
Maggiori informazioni su:
www.festivalechos.it






Nessun commento:

Posta un commento

POST RECENTI