PIEMØRTE PARTY + PANTEGANA (Pantera Tribute) + BOMBER (Heavy Blues Tools) @ DAZIBAO CIRCOLO CULTURALE TORTONA (AL) VENERDI' 19 FEBBRAIO DALLE ORE 23.00

DAZIBAO CIRCOLO CULTURALE
C.so Alessandria, 141 
15057 TORTONA (AL)


..HÅIL TØ MØRTØNÅ!........PIEMØRTE PARTY sbarca al Dazibao.....
La Pagina FB http://on.fb.me/1SVTCH4 più cool del momento ha scelto MØRTØNÅ E IL Dazibao per festeggiare la nostra morente regione..
Per una serata ad alto tasso di chitarre Hellettriche!!
Noi saremo presenti con la nostra mascotte "Piemortino" e i nostri cartelli lugubri per fare le foto, le nostre t-shirt, gadget, cartoline e un piccolo omaggio a tutti gli amici di PIEMØRTE !

..cosa aspetti? fai uscire il tuo lato Piemortale e vieni a trovarci !!


Sul palco a sconvolgere i vostri animi :

Pantegana: on.fb.me/1SsOjPP

I Pantegana sono una sorta di onorificenza più che un tributo… Una band che nasce dallo sfrenato desiderio di assaporare il marcio, quel marcio che solo Phil Anselmo, Dime Darrel e compagnia sapevano trasmettere. Stiamo parlando di una delle più grandi band Heavy Metal che abbiamo mai calcato la scena. I PANTERA ragazzi! Chi li conosce, sa benissimo di cosa stiamo parlando… chi non li conosce invece, bhè… per loro ho solo una cosa da dire, Correte ad ascoltarli sfigati ! Quindi, più che eseguire le loro canzoni, i Pantegana desiderano riportare alla luce la loro anima ed il loro spirito… oltre che ad eseguire con minuzia le loro canzoni ovviamente! Non aspettatevi la classica tribute band con gli strumenti originali e le parrucche, aspettatevi solo una gran manata in faccia! Che come i PANTERA ci insegnano, è la sostanza che conta.

Bomber: on.fb.me/1SqrD2D

I BOMBER dal 2011 sono una Heavy Blues band schierata sul palco alla vecchia maniera.
Cinque bocche da fuoco, voce – due chitarre – basso – batteria, che propongono un repertorio di brani originali, decisamente ispirati all' Hard Rock di matrice "Seventies" di grandi pilastri sonori come Led Zeppelin, Lynyrd Skynyrd e AC/DC. Come questi anche il Bombardiere, affonda le sue radici nel melmoso terreno del Blues delle origini.. delle "work songs", di Muddy Waters, del Mississippi, di Willie Dixon, Howlin Wolf e delle corde arrugginite che fanno parlare il cuore. Portano a compimento, nel 2014, il loro primo lavoro in Studio "Heavy Blues Tools", contenente 11 brani inediti della band.

"....nella nostra band suoniamo Blues, solo che lo facciamo un po' più forte...noi lo chiamiamo Heavy Blues e noi siamo gli attrezzi pesanti del blues!"



INGRESSO CON TESSERA ARCI 2016

METTI MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DEL DAZIBAO:

L'EVENTO FACEBOOK PER PARTECIPARE:

IL NOSTRO NUOVO SITO E' ONLINE, ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER PER RICEVERE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUI NOSTRI EVENTI!!

Nessun commento:

Posta un commento

POST RECENTI