RED NOTE - TRES LATIN JAZZ - 10 MARZO 2016

La rassegna RED NOTE, in collaborazione con Alessandria Jazz Club, porta nella sala Belle Époque dell'hotel Alli Due Buoi Rossi grandi nomi del jazz. 
Questa sera è il turno di TRES LATIN JAZZ:

Sebastiàn Jakimczuk – piano
Federico Hilal – basso elettrico
Daniel Corrado – batteria

Ad ogni serata viene abbinato un buffet firmato da da I Due Buoi di Andrea Ribaldone, seguito dal concerto jazz.
Grazie alla collaborazione con la Camera di Commercio di Alessandria e Asperia, a ogni concerto viene abbinato ad un vino del nostro territorio, scelto tra i vincitori del 41esimo concorso Enologico provinciale "Premio Marengo Doc". Durante l'aperitivo i vini poassono essere degustati al calice oppure si trovano, come ingrediente principale, nel cocktail a tema, appositamente creato dal team di barman de I Due Buoi.

Info:
Ore 20 DINNER PARTY
Ore 21 CONCERTO 
INGRESSO € 18

Prenotazioni:
Tel. 0131 517171
@ info@iduebuoi.it


Nella musica di questo convincente trio troverete i colori afro-latini, il ritmo del Centro America e le arie del Rio de la Plata. La loro musica argentina è completata dal linguaggio musicale del Nord America.TRES è un trio emerso nel 2008 interpretando i classici del jazz e della musica afro-latina. Con il tempo il gruppo ha scoperto la propria identità musicale attraverso composizioni originali, concerti in diversi festival e nei più rappresentativi Jazz Club dell'Argentina, dove hanno condiviso il palco con importanti artisti internazionali come Oscar Stagnaro Quintet (Perù-USA), No Square Quartet (Svizzera), Cedric Hanriot & GroOovematic (Francia), Edu Martins (Brazil), Daniel Maza (Uruguay), Matthieu Durmarque (Francia), Lalo Zanelli, Maria de la Paz Grunauer, esperienze che hanno permesso al gruppo di costruirsi solide basi.Dopo cinque anni TRES ha prodotto il suo primo album "Al despertar" che si avvale della collaborazione di musicisti di fama mondiale come Paquito D'Rivera. Nel 2015 è avvenuto il primo tour europeo, che ha toccato Francia, Germania, Lussemburgo e Svizzera, ed ora parte proprio da Alessandria il secondo tour europeo per la presentazione del nuovo CD "Ona".



Nessun commento:

Posta un commento

POST RECENTI