6 Marzo 2016 BicyclArte. Mostra-Concerto Alessandria

Bicyclarte, l'arte a due ruote


L'Associazione Culturale Alba, in collaborazione con il Bike Bar, è lieta di presentare una mostra-concerto che ha l'obiettivo di far conoscere al pubblico il risultato dei corsi di arte e musica da lei proposti attraverso l'Atelier di Chiara e il Centro Studi Musicali Diesis.
Il Centro studi Musicali Diesis porta dal vivo gli allievi dei corsi di musica. Nell'ambito della formazione musicale non può mancare l'esibizione dal vivo, vero momento in cui mettere in pratica le proprie conoscenze. I ragazzi e le ragazze iscritti ai corsi presentano una scaletta composta da grandi successi della musica pop rock, dai Beatles a Bob Marley, da Clapton ai Red Hot Chili Peppers. Parteciperan
no e interagiranno con gli allievi anche i maestri Gabriel Delta, Silvia Benzi, Daniele Mignone e Axel Scarpulla.
La mostra pittorica BicyclArte proposta dagli allievi dell'Atelier di Chiara, presenta lavori realizzati con le varie tecniche apprese durante i corsi presieduti da Maria Chiara Di Palo (pittura ad olio, acquarelli, china, raku). Per l'occasione le opere sono ispirate al mondo della bicicletta. La mostra resterà all'interno del locale sino al 13 Marzo.
L'evento si terra al Bike Bar di Alessandria, via Bellini 40, il 6 Marzo 2016, con inizio alle ore 19.30. Ingresso libero.

Nessun commento:

Posta un commento

POST RECENTI