CERCANDO IL SIG. G omaggio a G.GABER + FOOGA & NICO Band @ DAZIBAO CIRCOLO CULTURALE TORTONA (AL) VENERDI' 18 MARZO DALLE ORE 23.00

DAZIBAO CIRCOLO CULTURALE
C.so Alessandria, 141 
15057 TORTONA (AL)


DAZIBAO è lieto di presentare un'omaggio al grandissimo GIORGIO GABER uno spettacolo cosi descritto....

"l'interno della stanza era arredato con materiale di riciclo, sul divano di pallet il giovane era riverso supino, senza vita, coperto solo da un plaid in simil poliestere: zebrato..."
Così inizia questo viaggio di due artisti.
In testa un solo obiettivo: trovare la poetica di Giorgio Gaber.
Canzoni, prosa e qualche riflessione personale in un dialogo aperto col pubblico per scoprire insieme un messaggio sempre attuale: la visione della vita.

In apertura 

FOOGA & NICO on.fb.me/1Uad8ii

un progetto che asce verso la fine del 2010 grazie (o a causa, dipende dai punti di vista) all'incontro tra Nicola Farinello e la band Fooga. Nicola propose le sue canzoni e la band cominciò a lavorarci sopra, nacque così una collaborazione che continua tutt'ora in perfetta sintonia. I testi sono in italiano e cercano di raccontare questo assurdo e difficile periodo che un po' tutti stiamo vivendo. Le musiche spaziano dalla ballata acustica, al rock melodico con influenze psichedeliche.
Attualmente la band è sotto contratto con Maia Records di Genova.
Partecipazioni importanti: F.I.M. 2015 (fiera internazionale della musica), FestiValbisagno 2015, Inaugurazione della mostra d'arte "Il Diavolo in Toscana" a cura di Stefano Giraldi, giugno 2015 Villa Bottini Lucca, Collisioni Festival 2014, FestiValbisagno 2014, Notte Rossa 2014 (rassegna del premio Fred Buscaglione 2014).
Il progetto continua ad essere presentato nei circoli culturali del centro-nord Italia.



INGRESSO CON TESSERA ARCI


METTI MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DEL DAZIBAO:

L'EVENTO FACEBOOK PER PARTECIPARE:

IL NOSTRO NUOVO SITO E' ONLINE, ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER PER RICEVERE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUI NOSTRI EVENTI!!

Nessun commento:

Posta un commento

POST RECENTI