Ottima musica al Labirinto di Casale Monferrato ... stavolta con i RadioKing e il loro nuovo video!





Sabato con i Radioking ed il nuovo video!


Al Labirinto ci piace pensare che questa libreria, ma anche negozio di dischi, di cornici e di stampe d'autore, sia un po' una seconda casa per i RadioKing.
Abbiamo infatti avuto l'onore di ospitare la presentazione del loro primo album e con lo stesso orgoglio ci apprestiamo ad ospitare, SABATO 21 MAGGIO alle ore 18.30, la presentazione del loro nuovo video "Pixies Don't Lie", realizzato da Francesco Cusanno e che vede protagonista la famiglia di Franco Diterlizi, cantante e songwriter dell'ensemble casalese ormai in attività da sei anni e che si è esibito in innumerevoli concerti spingendosi anche fuori regione con il suo alternative country venato di folk.
Ma potevamo presentare un video senza nemmeno suonare qualcosa? Ecco allora che dopo la presentazione ci sarà un mini concerto dei RadioKing, giusto per ricordare a chi se lo fosse scordato che loro sono una delle più interessanti realtà del panorama musicale casalese.
Appuntamento quindi sabato 21 maggio alle ore 18.30 per un pomeriggio a base di immagini e suoni di qualità. L'ingresso è come sempre libero e gratuito.


Save the Date!


Ed eccoci con una nuova anticipazione!
In occasione dell'uscita del loro nuovo album in duo,  il 28 Maggio, alle ore 21.15, ospiteremo in Libreria Harold Danko e Gigi di Gregorio per un nuovo concerto!
Il sodalizio del sassofonista torinese Di Gregorio con Danko dura ormai da diversi anni e per l'occasione presenteremo in anteprima il lovo nuovo album in duo co-prodotto dal Labirinto e di cui andiamo, giustemente, molto orgogliosi.
Il grande jazz continua a far tappa al Labirinto, e stavolta anche con un nuovo album! L'invito è sempre quello: non mancate! Ingresso libero e gratuito... e per tutti i dettagli appuntamento alla prossima newsletter!


Facebook
Facebook

Twitter
Twitter

Website
Website

Il Labirinto - Casale Monferrato
Via Benvenuto Sangiorgio, 4
Casale Monferrato, AL 15033
Italy


Nessun commento:

Posta un commento

POST RECENTI