i nostri "Sguardi dall'Africa" per un cinema nuovo... e le novità di settembre!

Per scoprire il cinema africano

Newsletter del 20 Settembre 2016

Sguardi dall'Africa

Anche se non siamo andati in vacanza era da un po' che non avevate nostre notizie. Beh, ricominciamo con una nuova e bellissima iniziativa: Sguardi dall'Africa.
Sguardi dall'Africa non è altro che una piccola rassegna di cortometraggi di cinema africano realizzata In collaborazione con molte entità della cooperazione e del volontariato casalese e che avrà la sua prima questo mercoledì 21 settembre alle ore 21.15 al "cinema Labirinto". Potremo ammirare gemme nascoste della cinematografia di questo continente tanto fondamentale quanto poco conosciuto; una selezione curata e che verrà approfondita ad ogni appuntamento da brevi introduzioni.
L'appuntamento è per domani, mercoledì 21 settembre alle ore 21.15... e se volete sapere i titoli seguiteci su Facebook o Twitter!
L'ingresso è come sempre libero e gratuito: vi aspettiamo!

Novità Librarie
di Settembre

Nella foto qui a fianco abbiamo raccolto alcune delle novità uscite in libreria in questo ricco settembre! Quale preferite? Quale avete già letto? Noi personalmente vi consigliamo "La Strada Bianca" di E. De Waal - l'avete riconosciuto? E' l'autore di "Un'eredità di avorio e ambra"!
Oltre a quelle che potete vedere qui, vi ricordiamo che è già uscito "Eccomi" di Safran Foer, e che il 24 settembre arriverà finalmente il italiano "Harry Potter e la Maledizione dell'Erede"! Potteriani, siete pronti?

Per queste e altre novità, seguiteci su Facebook!
Facebook
Facebook
Twitter
Twitter
Website
Website
Our mailing address is:
Il Labirinto - Casale Monferrato
Via Benvenuto Sangiorgio, 4
Casale Monferrato, AL 15033
Italy

POST RECENTI