SHIELA PALMAS VINCE LA 5^TAPPA DI “UNA CANZONE PER SOGNARE” EDIZIONE 2016. PER LE GIOVANI PROPOSTE VINCE ELIA FALZONI. AD ALESSIA CORDERO VA IL PREMIO CRITICA.


È con “I Believe “, brano di Fantasia Barrino, che la giovane filippina residente a Torino Shiela Palmas, vince nello splendido locale alessandrino “Zogra”, la 5^tappa dell’edizione 2016 di “Una canzone per Sognare”.
Ricordiamo che la giovane Sheila è stata protagonista lo scorso anno della trasmissione televisiva “Ti lascio una canzone”, trasmessa da Rai Uno.
Anche in questa tappa il livello è stato molto alto, e come sempre, la giuria in grande difficoltà nel determinare i vari vincitori.
 Due pari merito per il secondo posto: Loredana Pugliese, da Mortara, che ha cantato “Caruso” di Lucio Dalla e Angelo Mangiafico che ha cantato “Il cielo è blu sopra le nuvole” dei Pooh. Pari merito anche per il terzo posto: Alessia Colombo da Borgomanero, che ha cantato “Je suis Malade” di Lara Fabian e Massimiliano Golin che ha cantato “Eternità” dei Camaleonti.  L’importante premio della critica, dedicato a Carlotta Bottazzi,  questa volta è andato all’alessandrina Alessia Cordero che ha cantato “I just want to maker” di Etta James. Per le giovani proposte ha vinto Elia Falzoni da Cilavegna (PV), che ha cantato “I migliori anni della nostra vita” di Renato Zero, mentre il premio della giuria popolare è andato a Mary Casolo e Vanessa Truglio.
Gli altri cantanti in gara: Gabriella Vicino, Claudia Vesa, Angela Salamone, Sergio Selvaggio, Chiara Mangiafico, Stefano Lapadula, Antonello Ungolo, Rosy Vara, Valentina Compierchio, Alice Scibetta e Sofia Torra.

La giuria era presieduta da Giacomo Bartoluccio (musicista ed imprenditore), Serena Penzo (cantante e vocal coach), Massimiliano Gazzaniga (musicista), Giovanni Barosini  (Presidente della Commissione Politiche Istituzionali e Riforme ) e Luca Zeme (Musicista e cantante).

Ospiti canori della serata Gianni Cannizzaro e il suo gruppo (vincitore della 1^tappa, Luana Stoico (vincitrice della 4^tappa), Gerardina Compierchio (vincitrice della 3^tappa), Isabella Damiani  (vincitrice della 3^tappa delle giovani proposte), Luca Zeme (musicista e cantante) e Serena Penzo (Cantante e vocal coach).

Ha presentato Beppe Viazzi, direzione artistica curata da Mario Mossuto e Giorgio Mengato. Per le musiche, Mario Mossuto e Dario Carella. Le foto sono state curate da Mauro Ricagno e le riprese video da Giuseppe Mercuri di ARIESTV di Alessandria.

Media partners ufficiali della manifestazione Radio City e 7Gold Telecity 1.

Sesta tappa di “Una Canzone per Sognare” domenica 18 settembre, in occasione della festa patronale  di San Michele (AL), nel piazzale della chiesa , in caso di pioggia, presso il centro sportivo adiacente con inizio ore 17,00.

Info ed iscrizioni: 3384457711 (Mario Mossuto) per partecipare alle selezioni.

Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:

F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@hiocciolaalice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff

Nessun commento:

Posta un commento

POST RECENTI