HALLOWEEN COLERA with: THE LEECHES + CRANKED PUNK @ DAZIBAO CIRCOLO CULTURALE TORTONA (AL) LUNEDI' 31 OTTOBRE DALLE ORE 23.00

DAZIBAO CIRCOLO CULTURALE
C.so Alessandria, 141 
15057 TORTONA (AL)


Mostri, Streghe, Vampiri, saranno risvegliati e busseranno alla porta del Dazibao (e riceveranno se mascherati una birra in omaggio) che insieme alla Famiglia Colera celebreranno il piu atteso Halloween party ; i riti di resurrezione saranno invocati dai 

THE LEECHES

una punk rock band italiana che più di ogni altra riesce a trasformare ogni suo show in uno spettacolo unico e irripetibile.
Passione, spontaneità e divertimento sono gli ingredienti genuini che hanno portato la band a farsi apprezzare da pubblico e critica, lungo un percorso artistico di successo in continua ascesa.
Spinti da interessi comuni, i LEECHES si incontrano nel 2002, a pochi chilometri dalla frontiera svizzera, per provare a combinare in un'unica line-up tutte le esperienze personali maturate in precedenti formazioni. Bastano pochi minuti di prove per capire che la ricetta è vincente: nessuna delle trascorse band dove i componenti avevano militato appare così energica, efficace e originale.

Arrivano i primi concerti e per quattro lunghi anni i LEECHES si dedicano principalmente all'attività live, coltivando un pubblico sempre più numeroso. Pubblicano un EP/split e un vinile 7", dove vengono fissati i primi brani di repertorio.
Il 2006 segna l'anno del debutto ufficiale con la pubblicazione del primo full lenght: "Fun is dead" (Nextpunk Records). Il CD contiene 11 tracce in piena attitudine punk rock, grondanti di sudore e follia, marchiate dall'ormai inconfondibile impronta stilistica della band. Brani come Jesus love the leeches o Fun is dead diventano dei veri e propri inni.
La band è particolarmente prolifera e nell'estate del 2007 torna in studio e incide nuovi brani, non prima di aver firmato con la Tre Accordi Records. Nella primavera del 2008, viene pubblicato "Eat The Leeches", album che conferma il successo dei LEECHES.
Riprendono un'intensa attività live che li vede impegnati anche a supporto di band come Bad Religion, Germs, Danko Jones, Adolescents, Ministri e inseriti nei cartelloni dei più rilevanti festival come il MIAMI '09 e I-Day Festival 2011.
Spunta nuovo materiale e dopo aver rinnovato la collaborazione con la Tre Accordi, i LEECHES pubblicano nel 2010 "Get Serious", terzo album in carriera, prodotto da Mars Valentin, chitarrista dei Valentines.

apriranno le danze i

Cranked Punk

da Tijuana invocheranno tutti i piu temibili demoni

inoltre a seguire DJ SET dai suoni piu micidiali!!!!!

Ingresso con tessera Arci


METTI MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DEL DAZIBAO:

L'EVENTO FACEBOOK PER PARTECIPARE:

IL NOSTRO NUOVO SITO E' ONLINE, ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER PER RICEVERE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUI NOSTRI EVENTI!!

POST RECENTI