Domenica 10 febbraio 2019 SpiazzALessandria, visita teatrale guidata della città - #ALESSANDRIA Chiostro di Santa Maria di Castello

Domenica 10 febbraio 2019 alle ore 16 e alle ore 18 (ore 16 prenotazioni esaurite) SpiazzALessandria, la città come non l'avete mai vista e come mai la rivedrete!!!

ATTENZIONE!!! ULTIM'ORA!! I POSTI PER LA VISITA DELLE ORE 16 SONO ANDATI ESAURITI IN POCHISSIMI GIORNI CON LE PRENOTAZIONI ON LINE.
ABBIAMO DECISO DI FARE UNA REPLICA ALLE ORE 18. PRENOTATEVI IN FRETTA!!

L'Associazione BlogAL con il contributo della Fondazione SociAL, in collaborazione con La Compagnia Gli Illegali e il Chiostro Hostel and Hotel organizza SpiazzALessandria – Borgo del Teatro 2019, visita guidata teatrale della città.

La visita guidata, grottesca ed esilarante, con aneddoti, curiosità, scherzi e cabaret, condurrà i partecipanti alla scoperta di alcuni monumenti del centro storico alessandrino.
Sapevate che dopo gli Umiliati ad Alessandria arrivarono gli Impestati? E che la statua di Gagliaudo fu rimossa da Santa Maria di Castello perché urlava? E che l'ultimo discendente dei Guasco ha un accento strano?
Se siete all'oscuro di tutto ciò vi aspettiamo!!

Guest Star l'Architetto Meier.

Saranno con noi gli amici di ImproPositivi!!!!

La visita è gratuita ma è obbligatoria la prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni
On line:
www.illegali.it/prenota-subito
Telefono: 3351340361 (anche WhatsApp)
Email: info@illegali.it
Pagina Facebook: glillegali

La visita durerà al massimo un'ora e mezza e si svolgerà ad anello, con partenza e rientro in Piazza Santa Maria di Castello.
L'appuntamento è in Piazza Santa Maria di Castello, di fronte al Chiostro di Santa Maria di Castello, alle ore 16 e alle ore 18 (ore 16 prenotazioni esaurite)
INGRESSO ED USCITA LIBERI, OVVERO GRATUITI!!!
La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteo (o quasi …)

L'Associazione BlogAL ringrazia la Fondazione SociAL per il contributo all'iniziativa e il Chiostro Hostel and Hotel per l'ospitalità, il sostegno, l'entusiasmo, l'amicizia e la sopportazione allegra dimostrata.

Il Progetto Borgo del Teatro 2019
Il progetto Borgo del Teatro, ideato dall'Associazione BlogAL e risultato uno dei progetti selezionati dalla Fondazione SociAL nell'ambito del Bando Social 2018, intende consolidare un polo culturale permanente all'interno del Chiostro di Santa Maria di Castello.
Partner del progetto sono le associazioni Associazione Centro Down Alessandria, Associazione Senegalese di Alessandria e Provincia, Aps Sine Limes, Ostello Santa Maria di Castello Serenity 2000 srl che ringraziamo per essere nostri compagni in questa avventura.
Il progetto prevede l'organizzazione di due diverse rassegne teatrali.
La rassegna invernale – primaverile prenderà vita da febbraio a marzo la domenica pomeriggio mentre la rassegna estiva – autunnale si terrà da giugno a dicembre.
Inoltre verranno organizzate due edizioni di SpiazzALessandria, visite teatrali guidate della città e un festival multietnico programmato per il mese di maggio.


POST RECENTI