🔷Venerdi 5 Aprile Abba Dream - Abba Tribute Show 🔷Teatro Giacometti - Novi Ligure

💣 Mamma Mia, come nomini questa canzone e gli ABBA tutti partono subito a cantare e ballare, perché la band svedese non si può certo dimenticare Una piccola curiosità: il brano Mamma mia nel gennaio del 1976 scalzo dal primo posto in classifica in Inghilterra Bohemian Rhapsody dei Queen, che al suo interno contiene tre volte le parole Mama mia.
https://www.facebook.com/magixpromotion.agency/videos/1130759887104471/

🔷Venerdi 5 Aprile Abba Dream - Abba Tribute Show
🔷Teatro Giacometti - Novi Ligure
Apertura ore 20.00, inizio concerto ore 21.15
info: +39 335 523 0855 - +39 339 733 4611 - info@magixpromotion.it


BIGLIETTI IN PREVENDITA
ONLINE SU CIRCUITO CIAOTICKET
https://www.ciaotickets.com/eve…/abbadream-abba-tribute-show

Punto Vendita Autorizzato a Novi Ligure
Agenzia "Parliamo dViaggi" - Piazza della Repubblica 3
15067 Novi Ligure - +39 0143 542291

Una grande occasione per riascoltare i grandi successi di una band che ha segnato la storia della musica pop.
🔥Dal vivo, gli originali, non li vedremo mai più. A diffondere le note immortali degli Abba ci pensano gli Abba Dream, formazione che da anni porta sui palchi di mezzo mondo un Tribute Show che fa la gioia di tutti i fan.
🔥Un grande show per farci cantare a squarciagola brani come "Waterloo", "Dancing Queen", "Gimme, gimme, gimme" e , ovviamente, "Mamma mia!" ... Del resto stiamo parlando della più grande pop-band svedese di tutti i tempi, un gruppo che ha venduto oltre 375 milioni di dischi e che, incredibilmente, nei primi anni ’80 decise di sciogliersi. Da allora mito ha continuato ad aleggiare a ogni latitudine, loro hanno rifiutato tutte le proposte di reunion, compresa quella da un miliardo di dollari, nel 2000, per un tour di cento concerti. Le canzoni degli Abba sono oggi dei ‘cult’, anche grazie al musical “Mamma mia!” e all’omonima versione cinematografica, con Meryl Streep e Pierce Brosnan.
Quello degli Abba Dream è un vero spettacolo fatto di musica, cambi di abito, luci, video e coreografie rigorosamente in stile Abba. Le canzoni sono eseguite dal vivo da una band che supporta le due voci femminili. La band ha all’attivo centinaia di concerti, tra cui date in Russia, Romania, Svizzera, Lussemburgo, Belgio, Germania, Slovenia.

Spettacolo inserito nella Rassegna Benefica "“Noi di Novi che…2019”
Il ricavato degli ingressi agli spettacoli, al netto delle spese d’organizzazione e di gestione, saranno devoluti a: Ass.ne Onlus "Giuseppe Ciliberto" per la Lotta contro il Cancro per il Progetto Oncologico e all'ASD.Tiger Novi per migliorare le strutture sportive.

ABBAdream Teatro Paolo Giacometti AsdTiger Novi @Associazione Onlus "Giuseppe Ciliberto" Per la lotta contro il Cancro Marco Magix Piu Magix Promotion - Agency


POST RECENTI