dal Canton Dla Scaja: Compra il tuo appartamento dentro i favolosi ponti di Alessandria!

dal canton dla scaja:
Compra il tuo appartamento dentro i favolosi ponti di Alessandria!

tiziano

Il tuo alloggio non è abbastanza trendy? Vorresti abitare a due possi dall'acqua? Anzi, a due passi ...sopra l'acqua? Vorresti che i tuoi amici muoiano d'invidia nel vedere dove sei andato ad abitare? Allora compra anche tu un favoloso alloggio dentro i ponti di Alessandria!

"favolosi bilocali vista Tanaro, dentro il ponte di viale Forlanini, al quartiere Orti: vista panoramica sulla sponda più eslusiva del fiume e verso il depuratore". Prezzo convenientissimo e uso gratuito delle acque del Tanaro.

Il ponte Tiziano è già stato collaudato come struttura uso abitazione, uffici e locali pubblici di divertimento. Vuoi aprire una birreria oppure una discoteca in un posto eslcusivo della nostra città? Ecco il favoloso spazio dentro il Ponte Tiziano, a contatto con la natura più etrema: acqua, terra .... fuoco (ma solo in caso di cortucircuito).

Ah, che bello il ponte della Cittadella. Ma ora non solo lo potrai ammiarare da lontano o montandoci sopra con la macchina: il Cittadella diventa una bellissima residenza per tutti coloro che amano l'antico e la tradizone. Dieci appartamenti dotati di tre stanze da letto, tinello, salotto e cucina abitabile. Del cesso non c'è bisogno perchè potrai fare tutto già nell'acqua. Il Ponte Cittadella, un sogno che si avvera. In caso di alluvione verranno addirittura azzerate le spese condominiali.

Fai diventare la tua casa il Ponte Cittadella... e anche tu potra cantare: "acqua azzurra acqua chiara con le mani posso finalmente bere"

POST RECENTI