SABATO 17 MARZO - FESTA D'IRLANDA - FOUR BEARS PUB & VINERIA MEZZOLITRO - ALESSANDRIA

Da "Segnali2006" - Grazie per la collaborazione
Salvatore Coluccio - 389.4226172

FESTA D'IRLANDA

FOUR BEARS PUB + VINERIA MEZZOLITRO (AL)

SABATO 17 MARZO 2007 – DALLE 14,30

Dove: Four Bears Pub – Via Mazzini 40 - Enoteca-Vineria Mezzolitro - Via Milano/angolo corso Monferrato- Alessandria

Ora: Dalle 14,30

Che Cosa: Balli,musica,rugby,cibo e bevande all'aperto


Il Four Bears Pub con il patrocinio del Comune di Alessandria e l'ASCOM Confcommercio della Provincia di Alessandria, il contributo dell'Enoteca-Vineria Mezzolitro e Baloom Express Shop organizza FESTA D'IRLANDA – FESTA DI SAN PATRIZIO, SABATO 17 MARZO 2007 IN VIA MAZZINI AD ALESSANDRIA.


Da quest'anno anche Alessandria si tingera' di verde per festeggiare il 17 MARZO con una grande giornata di balli,musica e bevute all'aperto.


Festa nazionale in onore del Santo Patrono, il St. Patrick's Day si celebra il 17 marzo di ogni anno, nella Repubblica d'Irlanda, nell'Irlanda del Nord e in generale ovunque ci sia una nutrita comunità irlandese.


La ricorrenza è sicuramente una delle più sentite dal popolo irlandese e, in special modo, dagli irlandesi residenti all'estero. San Patrizio, infatti, rappresenta per tutte le comunità di emigrati, il simbolo della loro identità nazionale; in nessun altro periodo dell'anno l'Irlanda conosce un tale concentrarsi di festival, frenesia e allegria, con questa filosofia anche il Four Bears Pub vuole far parte della ricorrenza coinvolgendo la città di Alessandria con la prima FESTA D'IRLANDA per far diventare San Patrizio Alessandrino


Tutto avra' inizio alle ore 14,30 con la partita in diretta ITALIA-IRLANDA valida per il torneo SIX NATIONS 2007 di rugby, partita da seguire in diretta al FOUR BEARS PUB.


Dalle 17 la festa prendera' il via alla vineria MEZZOLITRO in via Milano angolo corso Monferrato con musica irlandese,vino e PATATE in tutte le salse.


Terminato l'aperitivo TUTTI in via Mazzini dove e' allestito un palco per assistere allo spettacolo di musica celtica dei TUNE-UP band alessandrina di grande livello.


Ma il clou della serata sara' alle 22,30 dove sullo stesso palco si esibiranno THE LEPRICORNS, formazione lombarda di grande esperienza e bravura.


Durante tutta la giornata potrete naturalmente rifocillarvi di birra e piatti tipici presso il FOUR BEARS PUB.

Non ci rimane altro che aspettarVi per una giornata di divertimento e amicizia.

POST RECENTI