Facce da BlogAL: CRISTHIAN di Casale Monferrato, e la sua associazione SERYDARTH

Ciao ai BlogALessandrini !

Vi allego una foto scattata in Perù. Io sono il più grande.

Questi sono I miei siti:

www.blogdrop.com/serydarth

http://www.serydarth.blogspot.com/

http://www.serydarth.wordpress.com/

www.blogdrops.com/casaleattiva

http://it.groups.yahoo.com/group/karmastampa

Potrei dedicare più tempo al blog e creare qualcosa di meglio, ma non ce la faccio proprio. Tra la newsletter, le mail che ricevo, e l'associazione Serydarth da gestire (quest'anno sono passati da casa mia una ventina, tra volontari e viaggiatori da tutto il mondo), vorrei eliminare del tempo che passo al computer per dedicarlo ad altro.

Così ora provo a mettere in pratica la mia idea: ho creato un'altra newsletter e blog: www.blogdrops.com/casaleattiva.

Un po' come BlogAL, dedicata ad eventi di arte, cultura, volontariato, e a tutto ciò che in città di bello succede.

Per ora ho 150 iscritti (KarmaStampa ne ha 8000), ma vorrei farla crescere, così ho buttato giù un progetto come associazione, e la provincia mi passerà un computer e la connessione ad internet (che ancora non avevo) e io ho intenzione di creare una piccola redazione, per continuare a promuovere tali eventi, ed in più scrivere veri e propri articoli, interviste e resoconti, e raccontare i fatti che accadono in città con una particolarità: accettando solo ciò che è positivo, bello, oppure raccontato in maniera costruttiva.

Questo non significa nascondere il resto, ma esprimerlo in maniera diversa.

Anch'io come te (nda: Ale) voglio che il blog sia fatto dalle persone, è ciò che cerco. Tra le sezioni di Casaleattiva, ci sono spazi per le associazioni e gruppi. Per promuovere loro stessi le loro cose, e poter cercare volontari, attrezzature, ecc... Una sorta di banca del tempo.

Così, se questa cosa va in porto, troverò un giorno qualcuno che possa occuparsi di un benedetto sito, molto più di quanto possa io...

Cristhian

serydarth@yahoo.it

POST RECENTI