La newsetter di lunedì 22 settembre

 



 
 



radiogold.it - Il nuovo video in anteprima dell'ultimo lavoro della Bandarotta fraudolenta.


radiogold fm 88.8/89.1- Questo pomeriggio, dalle 14.30, partirà il nuovo programma 5x5: moltiplica i tuoi sensi, condotto da Serena Piscitello. Viaggio, giorno per giorno, attraverso i cinque sensi tra chiacchiere, ospiti ed interviste. Questa sera, come sempre, Mosquito night con Club Silencio dalle 22 alle 24.




Cronaca
22/09/2008 - La banda delle casseforti bersaglia la nostra provincia
Castelnuovo Scrivia - La banda delle casseforti colpisce imperterrita e a ripetizione. La scorsa notte i ladri hanno agito al Gulliver e all'Ekom di Castelnuovo Scrivia, in via IV Settembre. All'Ekom un'Alfa 156 è rimasta fuori a fare da palo, un'altra Alfa è servita da ariete per sfondare la vetrina del Gulliver. Dopodiché è stata legata la cassaforte con una corda ad un Touareg. Durante questa operazione l'Alfa 156 che ha agito da ariete ha fatto la stessa cosa al vicino Ekom dove le modalità di azione sono state le stesse con un altro Touareg. Nella fuga dal Gulliver la prima auto ha perso il contenitore del denaro e i ladri sono fuggiti verso Pavia. La seconda fuga, con l'altra cassaforte è stata più rocambolesca. Una guardia giurata ha intercettato i rumori delle effrazioni e ha incrociato il secondo Touareg. E' scattato l'inseguimento con la guardia che ha esploso alcuni colpi di arma da fuoco cui i ladri hanno risposto salvo poi dileguarsi nell'oscurità. L'indomani la cassaforte, aperta e vuota, è stata ritrovata in un campo senza denaro. L'altra, persa per strada, è stata restituita ai proprietari. 
Per tutte le altre notizie vai sul sito di Radiogold

Cronaca
22/09/2008 - Tabelle per sapere quanto si può bere
Italia - Troppo alcol per chi guida e allora arriva una tabella che ci dirà quanto si può bere. Da domani, con l'entrata in vigore del decreto del 30 luglio 2008 del ministero del Welfare, sarà obbligatorio per tutti i locali dove si vendono o si somministrano alcolici, esporre le tabelle per il calcolo del tasso alcolemico. Per esempio si scoprirà che una birra bevuta da una donna di 45 chili a stomaco vuoto può far superare già il limite legale del tasso alcolemico per la guida, fissato a 0,5 grammi per litro. Il limite verrà superato anche da un uomo di 70 chili che beve una birra doppio malto senza avere mangiato nulla. I gestori dovranno mettere in modo ben visibile le indicazioni per permetterne la perfetta leggibilità. 
Per tutte le altre notizie vai sul sito di Radiogold

Sport
22/09/2008 - Sorridono solo Valenzana e Novese
Provincia - Giornata deludente per il calcio alessandrino. Pareggio solo per l'Alessandria e la Valenzana e vittoria per la Novese, tutte le altre perdono. I grigi recriminano per una vittoria sfumata per l'unico tiro del Mezzocoronoa che ha portato al pari. L'Alessandria era passata in vantaggio con Rosso al 3' s.t., e poi recrimina per l'atterramento in area di Pelatti su cui l'arbitro inspiegabilmente sorvola. Il pareggio è di Panizza al 13' s.t. per l'1-1 finale.
La Valenzana sorride per un pareggio confortante, quello con la Pro Vercelli (1-1). I vercellesi passano in vantaggio con Bandirali dopo soli 3 minuti, ma gli uomini di Ansaldi hanno dimostrato ancora una volta grande condizione crescendo vistosamente fino al 18' s.t. quando Riva ha realizzato su rigore per atterramento di Caponi.
In serie D la Novese ritrova la vittoria con il Ciriè. Gol di Vasoio al 4' p.t. e il gol basta a vincere per uno a zero e conquistare i tre punti. I biancocelesti hanno però rischiato più volte il pari. Male il Derthona che sotto un diluvio subisce il 2-0 del Sestri levante. In rete Travaini e Silvestri. In Eccellenza partenza disastrosa del Castellazzo che anche fuori casa perde con il Fossano (1-0). Bene, invece, l'Acqui, che vince 2-0 con il Cervere (reti di Montante e Zaccone). 
Per tutte le altre notizie vai sul sito di Radiogold
Il mister Iacolino  |  scarica

Cozza (Alessandria)  |  scarica


 

WWW.RADIOGOLD.IT


POST RECENTI