Sabato 19 marzo cena vegana a Bubbio

A Bubbio incantevole paese sulle colline che segnano il confine fra la provincia di Alessandria e la provincia di Asti con scorci di paesaggio mozzafiato in questi giorni che anticipano l'arrivo della primavera ed esattamente sabato 19 marzo per la prima volta in paese verrà proposta una gustosa cena vegna come simbolo di inno alla vista nuova che rinasce ogni primavera, infatti tutte le portate saranno senza alcun ingrediente di origine animale. Promotori ed organizzatori della serata l'Associazione Culturale La Baita nel Bosco in collaborazione con la S.A.O.M.S. di Bubbio.

 

Il programma della serata prevede ore 20.15 inizio cena con il seguente menù:

antipasti

insalata di fine stagione

cestini di pane con patè di fagioli cannellini

frittatine di porri

primo

bucatini all'amatriciana

secondo

seitan ai funghi con patate

dolci

budino di mele e bugie.

Il tutto accompagnato dal buon vino locale e dal profumato di pane ai cinque cereali preparato direttamente nel forno a legna della baita.

 

Quota di partecipazione 20 euro adulti 5 euro i bambini graditi ospiti della serata che visto la data potranno festeggiare in modo nuovo e con tutta la famiglia la festa del papà.

 

La serata si svolgerà presso la sede della S.A.O.M.S. in Via Roma a Bubbio, è gradita la prenotazione scrivendo a labaitanelbosco(chiocciola)virgilio.it oppure telefonare ai seguenti numeri 320-0576997  ,  393-8129491 per maggiori dettagli visita il sito www.labaitanelbosco.it 
 
 
 
 

POST RECENTI