LEZIONE APERTA CON MASSIMO POGGIO

Giovedì 17 novembre dalle ore 20,30 alle ore 22.15, presso l'aula del Teatro Comunale di Alessandria (lato giardini, ingresso artisti, 2° piano) la Scuola di Teatro

I Pochi organizza un incontro - lezione con l'attore MASSIMO POGGIO che ha iniziato la sua carriera proprio con i POCHI.

Il tema della lezione sarà il seguente: "Da una scuola di teatro in provincia al cinema e alla televisione, qual è il percorso da consigliare?"



La lezione ha lo scopo di fornire un contributo e qualche utile consiglio a coloro che abitano nella nostra provincia tentati a intraprendere la carriera di attore nel mondo dello spettacolo.

Attualmente, oltre agli impegni televisivi, l'attore è in tournée con lo spettacolo prodotto dal Teatro Regionale Alessandrino dal titolo Quella sera al Vel d'Hiver, di e con Massimo Poggio, Gualtiero Burzi e Davide Iacopini. Lo spettacolo, ispirato alla storia di Girardengo e Sante Pollastri, sarà il 25 novembre al Teatro Agorà di Cernusco sul Naviglio (MI).
Questo con Massimo Poggio è il primo di una serie di incontri con esponenti delle varie professioni del mondo teatrale.
La lezione del 17 novembre sarà introdotta dal Presidente del TRA, Elvira Mancuso. Possono assistere alla lezione, oltre che gli allievi ed ex allievi della Scuola di Teatro I Pochi, tutti coloro che sono interessati al tema trattato.


Nell'aula della Scuola non è possibile una grande affluenza di pubblico. E' pertanto obbligatoria la prenotazione, telefonando al 329 11 55 457 oppure inviando un'email a ipochi@teletu.it fino ad esaurimento posti.

POST RECENTI