“UNA CANZONE PER SOGNARE” 2017 FINALE RIPESCAGGI VENERDÌ 24 NOVEMBRE “AL DON” S.GIULIANO (AL)





L’ Associazione Culturale di Musica & Spettacolo “Four Seasons” nata per la realizzazione di manifestazioni ed eventi è lieta di presentare, la manifestazione canora denominata “Una Canzone per Sognare” ideata da Mario Mossuto, allo scopo di scoprire e promuovere voci e volti nuovi nell’ambito della musica leggera. Collaborano Radio City, Telecity 1 e 7Gold, con il patrocinio della Regione Piemonte, Provincia e Città di Alessandria.

ANNUNCIA

La finale ripescaggi  di “Una Canzone per Sognare” che si svolgerà presso “Al Don Risto Music” di San Giuliano Nuovo (AL), venerdì 24 novembre a partire dalle ore 19.00.

Ecco la lista degli artisti ammessi alle finali di ripescaggio in ordine d’uscita:

Alice Ghione, Alessia Garbarino e Isabella Damiani (giovani);

Antonietta Tartara, Genni Lauretano, Erica Maria Gattuso, Arianna Borgoglio, Mario Papa, Mary Juliani e Tiziana Spataro (Over);

Maurizio Pilocane, Luca Caltanisetta, Chiara Baccino, Giulia Nolasco, Diana Damiano, Serena Stano, Fabio & Luca Casarino, Analisia Savarino, Alessandro Manzato, Sabrina Costante, Francyne Barcuma, Michelle Calosso e Jacopo Sarraj (Big).


Ospiti alcuni cantanti già ammessi alla finalissima (Big e Over) che saranno giudici per l’occasione:

Giulia Maiolo, Luana Stoico, Alexia Bondesan, Monica Bautista, Stefania Crivellari, Martina Barani, Gaia Fiori, Debora Regis, Martina Calvaruso, Marinella Colaluca, Angelo Mangiafico, Michele Vitaliano, Liliana D’Ercole, Adriano Bianchi, Mariapia Paonessa e Lino Marzole

La giuria tecnica composta da Giacomo Bartoluccio, Shiela Palmas, Agostino Poggio, Sergio Selvaggio e Rosanna Mita.

Molto importante il voto del pubblico dove un artista in gara sarà  scelto da portare alla finalissima.

         Sono ammessi a partecipare tutti i cantanti che hanno conquistato almeno un podio nell’arco di tutta la manifestazione e quelli ripescati per vari motivi, rinunce, piazzamenti, ecc..

Nel computo finale della classifica, a parità di voti,  sarà data prerogativa a chi ha ottenuto più piazzamenti nel corso della manifestazione. Il numero dei ripescati che accederanno alla finalissima saranno spalmati per le varie categorie: giovani proposte, big, over e inediti.
Ospiti per questa finale: la scuola di ballo “FADA” Fitness and Dance Academy di Alex Bordoni di Tortona e il cabarettista genovese Gian Domenico Solari.

Nel corso della serata ci sarà il sorteggio per l’ordine d’uscita degli artisti alla fase finale che si terrà domenica 10 dicembre presso la sala polifunzionale di San Michele (AL).
 La Direzione Artistica a cura di Mario Mossuto, audio e luci della Luny Service Srl, la fotografia di Mauro Ricagno, le riprese video Oliver Buzz, presenta Beppe Viazzi.


Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/

Finale ripescaggi  di “Una Canzone per Sognare”,  venerdi 24 novembre partire dalle ore 19,00 “Al Don Risto Music” San Giulia Nuovo.
La serata sarà trasmessa da 7Gold e Telecity 1 il venerdì successivo alla serata stessa.
F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

http://www.youtube.com/mariusmstaff

POST RECENTI