KING BUFFALO/CHILD - 29 giugno h 22.00 - Cascina Bellaria Music Club Sezzadio (AL)


KING BUFFALO/CHILD - 29 giugno - h 22.00

Doppio Concerto Live - Ingresso 12 €

KING BUFFALO - USA // Psychedelic / Heavy Blues / Stoner Rock

Questo trio arriva da New York. Il loro ultimo album "Longing to Be the Mountain" è un lavoro coinvolgente che certamente resterà nel cuore degli appassionati di Psych, Stoner, e Krautrock, perché è un disco di musica rock di ispirazione Floydiana che non ha età o limiti. La musica e i testi sono assolutamente in armonia e raccontano di viaggi, di ricerca e di evoluzione.
Siamo fortunati a testimoniare il viaggio dei King Buffalo mentre si spingono sempre più in alto, lasciando dietro di sé una colonna sonora sorprendente.

Facebook: www.facebook.com/kingbuffaloband

CHILD - AUS // Heavy Blues

Provenienti dalle terre selvagge di Melbourne, in Australia, i Child uniscono l'intensa emozione del blues con il tono e la potenza grezza dell'Hard Rock dando vita a un'esperienza musicale viscerale che arriva direttamente al cuore degli ascoltatori.
La libertà e la pura potenza della performance dal vivo sono una parte importante dell'approccio dei Child alla musica, e la band non vede l'ora di portare questo al mondo, pur continuando con la loro ricerca di un'unione totale di sentimento, tono e espressione ruvida.

Facebook: www.facebook.com/childtheband

Un consiglio spassionato e dal cuore....non mancate!!!

- Apertura bar/ristorante alle ore 19.00 con cena e apericena, buonissime pizze, farinata, focaccia, Vegburger e Fishburger, piadine, crepes salate e dolci , vino e birra artigianale.
  Per la cena è gradita la prenotazione telefonando a questo numero: 339-6464754

- Il concerto si svolgerà anche in caso di maltempo al coperto


Info concerto: https://bit.ly/2Tc7zYW

POST RECENTI