STONEFIELD/SONICATOMIC - 22 giugno h 22.00 - Cascina Bellaria Music Club Sezzadio (AL)

STONEFIELD/SONICATOMIC - 22 giugno - h 22.00

Doppio Concerto Live - Ingresso 12 €

Le Stonefield hanno cominciato a creare il loro potente sound da quando erano piccole quanto la più piccola delle strane formazioni di pietra che circondano la loro città natale nel sud-est rurale dell'Australia.
Per più di un decennio le quattro sorelle Findlay sembra siano rimaste nella loro nebulosa stellare, senza essere influenzate dalle mode musicali.
Il loro sound è un omaggio al prog, all'heavy metal e all'hard psycho-pop come si può ascoltare nei loro album. Il risultato è un'onda vibrazionale avvolgente di sintetizzatori e campane tubolari, mischiata a chitarre con linee di mellotron.
From Down Under to Cascina Bellaria!! Don't miss them!! 

Stonefield: www.facebook.com/stonefieldband

Ad aprire il concerto ci saranno i bravissimi Sonicatomic:
"L' astronave dei Sonicatomic è atterrata nuovamente sulla Terra. Incontri ravvicinati del terzo tipo, si potrebbe dire.
La band piemontese ė un organo mutante che si plasma e si rigenera, dove a modificarsi, oltre al suono, è la struttura che sorregge i brani...dalla no wave al free jazz cosmico, fino al prog allucinato.
Intermezzi cinematografici con atmosfere quasi horror/stoner ed inseguimenti funk poliziotteschi.
Ci si sentono i Can, ma anche i Porcupine Tree, la psichedelia occulta o qualche elemento industrial della prima ora.
Tenere tutto assieme non è per niente facile, ma è questa la vera capacità dei Sonicatomic: unire tutte le proprie anime con un groove post «Atomico» capace di saldare assieme il loro mondo ideale."
(Da Rumore di marzo 2019)

- Apertura bar/ristorante alle ore 19.00 con cena e apericena, buonissime pizze, farinata, focaccia, Vegburger e Fishburger, piadine, crepes salate e dolci , vino e birra artigianale.
  Per la cena è gradita la prenotazione telefonando a questo numero: 339-6464754

- Il concerto si svolgerà anche in caso di maltempo al coperto


Info concerto: https://bit.ly/2Tc7zYW

POST RECENTI