106 Watt Marcello Milanese Quartet - 10 agosto h 22.00 - Cascina Bellaria Music Club Sezzadio (AL)


106 Watt Marcello Milanese Quartet - 10 agosto - h 22.00

Concerto Live - Ingresso  5 € >> Gratuito entro le 20.30! 

Quest'estate in Cascina avremo il piacere di ospitare nuovamente Marcello Milanese accompagnato dalla band "106Watt" Electric Quartet.
Marcello Milanese comincia a suonare il blues all'inizio degli anni novanta. Dopo svariate collaborazioni, tour negli Stati Uniti, album all'attivo e l'apparizione nel film "Texas" del regista Fausto Paravidino, inizia la nuova avventura con la Rivertale Productions che, con il soprannome di 106 da alla stampa "The Rope" mescolando il blues, che ha contraddistinto i precedenti lavori, al Folk irlandese e la musica Tex Mex.
Nel 2017 Marcello Milanese fonda i Laphroaigers: la band recupera il suono degli strumenti acustici e Milanese suona sia il contrabbasso che la mandola. Nel 2018 l'esperienza 106 e Laphroaigers si unisce per l'uscita dell'EP on line "Sedan DeVille" (Rivertale Productions).
Per il 2019 è prevista l'uscita del nuovo disco con la collaborazione del chitarrista flatpicking Bacci Del Buono, con cui si esibisce anche in duo.

Un'ottima occasione per rivederlo .... o per vederlo, se ve lo siete perso nei suoi precedenti passaggi in Cascina! ;-)



- Apertura bar/ristorante alle ore 18.30 con cena e apericena, buonissime pizze, farinata, focaccia, Vegburger e Fishburger, piadine, crepes salate e dolci, vino, cocktails e birre artigianali. Per la cena è gradita la prenotazione telefonando a questo numero: 339-6464754

- Il concerto si svolgerà anche in caso di maltempo al coperto

- Per info per fermarsi a dormire in cascina scrivere a questa mail: info@cascinabellaria.com



Info concerto e biglietti: https://bit.ly/2Tc7zYW

POST RECENTI