Baro Drom Orkestar - 24 agosto h 22.00 - Cascina Bellaria Music Club Sezzadio (AL)

Baro Drom Orkestar - 24 agosto - h 22.00

Concerto Live - Ingresso  5 € >> Gratuito entro le 20.30!

Tradizione ed innovazione si mischiano in questo strepitoso ensemble: mischiano klezmer, musica armena, pizzica salentina e balkan, il tutto suonato con una formazione atipica (senza fiati), con un violino elettrico, fisarmonica e con una base ritmica, contrabbasso elettrico e batteria modificata, dall'attitudine molto rock e poco world.
La Baro Drom Orkestar è formata da 4 musicisti dalla lunga esperienza accomunati dalla passione per i ritmi dispari dell'Est e del Sud Europa. Oltre ad una serie di canzoni tradizionali completamente stravolte, buona parte del loro repertorio è di loro composizione. Il terzo disco si intitola "Nísba": strumenti ancestrali come il berimbau o l'udu si amalgamano con le melodie della fisarmonica e del violino; vecchi farfisa e un contrabbasso distorto cadenzano il passo di danze ipnotiche; un mondo sonoro inedito che non tradisce però l'energia e lo stile che da sempre ha contraddistinto la band.

Assolutamente da scoprire!!



- Apertura bar/ristorante alle ore 18.30 con cena e aperitivo, buonissime pizze, farinata, focaccia, Vegburger e Fishburger, piadine, crepes salate e dolci, vino, cocktails e birre artigianali

- Il concerto si svolgerà anche in caso di maltempo al coperto

- Per info per fermarsi a dormire in cascina scrivere a questa mail: info@cascinabellaria.com



Info concerto: https://bit.ly/2Tc7zYW


POST RECENTI