FESTA DEL CRISTO (ALESSANDRIA) OTTOBRE 2019, QUALCOSA DI SPECIALE...

Il Presidente Mutti ha spinto ancora di piu "dopo i 3 eventi di quest'anno per ottobre dobbiamo realizzare qualcosa di irripetibile..chiedo un ulteriore sforzo di tutti"

IL CRISTO NON SI FERMA PIU' ANCHE A LUGLIO IN TANTI ALLA SERATA PER LA FESTA DI OTTOBRE , quasi 100 adesioni per la Fiera di ottobre tutto esaurito e intanto si va in tour per tutto il Quartiere !

In una sera d'estate di metà Luglio, l'Associazione Commercianti di corso Acqui continua a stupire, salone della SOMS gremito di persone per l'organizzazione della "FESTA DEL CRISTO" in programma dal 6 al 13 ottobre 2019. Al tavolo con il Presidente Mutti, i rappresentanti del "Carosello Eventi" un'altra agenzia che collabora con l'associazione per portare novità ad Ottobre. Presenti anche Gian Eventi e Rb Eventi. Insieme ai numerosi commercianti , molti dei protagonisti che hanno partecipato sia ad aprile che alla Notte Bianca hanno chiesto di tornare ad esibirsi. Intanto continuano a salire i partecipanti con stand sono quasi 100 a 3 mesi dall'evento. La manifestazione brucia le tappe. La serata ha visto molte proposte , il 6 l'idea di coinvolgere via Maggioli e per tutta la settimana le altre realtà del Territorio, Villaggio, Centro Dea, Zona 14, le Parrocchie..il Don Bosco, San Baudolino e il San Giovanni Evangelista e poi le scuole. Una serata ricca di idee e proposte con nuovi progetti per i prossimi eventi. Il Presidente Mutti ha spinto ancora di piu "dopo i 3 eventi di quest'anno per ottobre dobbiamo realizzare qualcosa di irripetibile..chiedo un ulteriore sforzo di tutti" . Il 13 ottobre la Grande Fiera si chiuderà in Corso Acqui ma vista l'adesione si chiederà di partire dalla rotonda subito dopo il cavalcavia per arrivare a veneta arredi. Si lavorerà sul sociale con il Cissaca itinerante in tutto il Quartiere e spazio al Punto D ; L'Associazione intende valorizzare il Territorio con iniziative sociali durante la Festa. Si è parlato del nuovo portale online per segnalare problematiche e segnalazioni per migliorare il Quartiere. Una delle novità su cui sta lavorando è quella di promuovere il 12 ottobre una serata con tutti i locali del quartiere aperti per una serata all'insegna della musica e del divertimento, sono tanti i locali ( bar, pizzerie, ristoranti) sul Territorio. Non sono mancate le proposte per il Natale con le Luminarie e il villaggio Natalizio, pista di pattinaggio compresa. Si è parlato di aumentare i servizi oltre alla collaborazione con il Cissaca, è stato chiesto all'Amag di aprire un ufficio Alegas e Amag Mobilità in Corso Acqui per i tanti utenti.

Il Quartiere vola sulle ali dell'entusiasmo, a fine luglio saranno distribuiti i moduli di adesione all'evento...da tutto esaurito !








-


This message and any attachments is intended for the named addressee(s) only and may contain information that is privileged and/or confidential. If you receive this message in error, please delete it and immediately notify the sender. Any copying, dissemination or disclosure, either whole or partial, by a person who is not the named addressee is prohibited. We use virus scanning software but disclaim any liability for viruses or other devices which remain in this message or any attachments.
*******************************
Ce message, ainsi que toute piece jointe, est exclusivement adresse au(x) destinataire(s) nomme(s) et peut contenir des informations confidentielles. Si vous recevez ce message par erreur, merci de le detruire et d'en avertir immediatement l'emetteur. Toute copie, transmission ou divulgation, integrale ou partielle, par une personne qui n'est pas nommee comme destinataire est interdite. Nous utilisons un logiciel anti-virus mais nous denions toute responsabilite au cas ou des virus, ou tout autre procede, seraient contenus dans ce message ou toute piece jointe.

POST RECENTI