Humulus / Mr. Woland - 31 agosto h 22.00 - Cascina Bellaria Music Club Sezzadio (AL)

Humulus / Mr. Woland - 31 agosto - h 22.00

Doppio Concerto Live - Ingresso 10 €

E dopo il loro concerto da noi del 2017 finalmente gli Humulus ritornano in Cascina!! Yeahhhh
E stavolta avranno come spalla anche i Mr. Woland quindi seratona di quelle belle con fiumi di birra (Humulus ovviamente!!), tanto fuzz e Rock&Roll !!

HUMULUS - ITA // Stoner / Rock / Doom

Gli Humulus sono un power trio Psycho-Stoner di Brescia/Bergamo che si è formato nel 2009. Il primo album, omonimo, riflette pienamente l'approccio stoner del gruppo e il loro sound bello aggressivo esplode nella sua massima espressione durante le performance live. Nel 2015, dopo un cambio di formazione, Humulus riprendono a comporre canzoni e a ottobre pubblicano un EP con tre pezzi "Electric Walrus EP". Le 3 tracce segnano la nuova direzione presa dal trio: più psichedelica e ancor più dinamica di prima. Il nuovo album "Reverently Heading Into Nowhere" più psichedelico e heavy che mai, è uscito nel 2017 e ha segnato la nuova collaborazione di Humulus con l'etichetta tedesca Oak island Records.

Facebook: www.facebook.com/humulusband

MR. WOLAND - ITA // Sensational Sparkle / Hard Cock

Mr. Woland è un signore distinto e oscuro, che senza volerlo e senza che lo vogliate si occupa delle vostre faticose esistenze. Ha incaricato cinque anime perse di diffondere la sua parola a suon di rock&roll. Solo più veloce e più rumoroso – faster, louder rock&roll - per essere certi che il suo verbo non venga frainteso e possa penetrare le vostre teste confuse in tutta la sua magnificenza.
Mr. Woland non vi porterà la salvezza ma il brivido e il potere della consapevolezza. Stay tuna, my demons. Nel 2019 uscirà il loro primo disco, 12 tracce di puro rock'n'roll, atmosfere scure, attitudine punk e un muro sonoro devastante!

Facebook: www.facebook.com/mrwolandband

Vi serve altro?! Anche no, giusto!? ;-)

- Apertura bar/ristorante alle ore 18.30 con cena e apericena, buonissime pizze, farinata, focaccia, Vegburger e Fishburger, piadine, crepes salate e dolci, vino cocktails e birre artigianali. Per la cena è gradita la prenotazione telefonando a questo numero: 339-6464754

- Il concerto si svolgerà anche in caso di maltempo al coperto

- Per info per fermarsi a dormire in cascina scrivere a questa mail: info@cascinabellaria.com



Info concerto: https://bit.ly/2Tc7zYW
Biglietti: http://tiny.cc/lj2n5y
I Biglietti sono acquistabili tramite il nostro form online cliccando sul link o direttamente sul posto

POST RECENTI