FABBIO E' IL NUOVO SINDACO DI ALESSANDRIA

FABBIO E' IL NUOVO SINDACO DI ALESSANDRIA
Sono 54 le sezioni su 93 scrutinate e strada facendo apparire sempre più solido il vantaggio di Fabbio che ormai, come largamente anticipato, è il nuovo sindaco della città. Ecco gli ultimi dati: Aiello 0,3%, Provvisiero, 1,0%, Scagni 33,9%, Fabbio 62,7%. Di seguito i dati aggiornati

Fabbio stravince
Non si smuove il vantaggio di Piercarlo Fabbio alle elezioni del Comune di Alessandria. Fabbio continua a mietere successi in tutti i seggi e a metà dello scrutinio ilo vantaggio è pari al 63,2% contro il 33,2% della Scagni. Soddisfatto Piercarlo Fabbio che ha spiegato come l'intenzione sia ora quella di mettersi a lavorare con determinazione e passione già da domani.
Mara Scagni ammette la sconfitta e se la prende con la raccolta differenziata ed il commercio
Mara Scagni esce allo scoperto intorno alle 18 e dichiara la sconfitta. Il primo cittadino uscente, già dai dati arrivati dai seggi campione, aveva avvertito la batosta rifilata dal centrodestra: "Un dato che sconta la situazione nazionale. La mia amministrazione ha pagato le politiche su "porta a porta", ztl e logistica. Ora voglio vedere come si comporterà il mio avversario".
more & more su www.radiogold.it

POST RECENTI