venerdì 11 maggio [ALnews]

 
 
 
Massimo Bubola in Equilibri
Musica, libri e scrittori, ad Alessandria seconda giornata di "Equilibri". Il programma di oggi prevede, presso la Camera di Commercio di Alessandria: alle 18.30 "Doppio lungo Addio", Massimo Bubola racconta De Andrè, moderatore Massimo Ferro; alle 21 (nel cortile) "Song-writers eXchange (e se fosse poesia?)", in collaborazione con l'Associazione Verso il Kurdistan, ingresso libero e raccolta offerte per la costruzione di un centro sanitario a Sirnak. Info: 0131/515107 - 0131/304042 - 0131/261423.
Ecco la Stralessandria
E' arrivato anche quest'anno il giorno della Stralessandria, la corsa di 6 km per le vie del centro cittadino, organizzata dall'Istituto per la Cooperazione allo Sviluppo. La gara partirà da Piazza della Libertà e il ricavato andrà all'ospedale Infantile di Vilela, della città argentina di Rosario, gemellata con Alessandria. Per le iscrizioni ci si può rivolgere all'Ics, nei negozi Cdc di via Filzi, 30 e La Bici di via Carlo Alberto 64 e allo stand dell'Ics sotto il Municipio. I gruppi avranno tempo sino a domani per farlo, i singoli sino al momento della partenza. Tutti pronti al via, allora, questa sera alle 20.20 per i corridori competitivi, alle 20.30 per quelli non competitivi.
Diretta su Radiogold dalle 20,00.
NDR: che ne pensi delle notizie sul blog riportate dai siti citati? ti piacciono? sono utili? comode? o lunghe e fastidiose? vorresti solo il link? insomma dì la tua! clicca sui commenti e fatti sentire!

POST RECENTI