WOW HO VINTO IL CONCORSO "Dicci perché ascolti Radiogold e vinci"

WOW ragazzi vi rendo partecipi della mia vincita al concorso di radiogold !!

 

Ho deciso di regalare il mio biglietto ad un mio caro amico, se non avesse potuto andare lo avrei volentieri regalato a voi lettori del blog! PECCATO PER VOI!

 

Bene! Ho vinto comunque la maglietta di radiogold e spero di vedervi alla festa di radiogold venerdi'!

 

 

Oggetto: Re: PARTECIPO AL CONCORSO "Dicci perché ascolti Radiogold e vinci"

 

Ciao. Hai vinto due biglietti per il concerto dei Verdena di questa sera a Collegno (To)-Parco della certosa reale. Info: www.coloniasonora.com

Appena puoi chiamaci allo 0131-221887.

Elena - Radiogold

 

******Mia mail:

 

ascolto radiogold perchè è

 

  • utile
  • simpatica
  • passa buona musica diversa dalle solite emittenti commerciali
  • è una radio locale e si basa molto sulle news
  • è una radio... di sinistra... ;-)
  • è aperta al dialogo con gli ascoltatori
  • è molto attenta alla realtà che ci circonda
  • mi rappresenta
  • è una radio giovane
  • ha un sito internet molto carino, semplice, e una comodissima newsletter quotidiana, che posso consultare dal lavoro
  • ah.. inoltre propongo le Vostre news tutti i giorni sul mio blog!
  • ah! conosco G.G. e la sua passione dagli inizi!
  • ah!!! stimo e apprezzo il lavoro dei vostri giovani collaboratori Andrea e Angelo delle "Officine Marcovaldo"
  • ah!!!!!!! ascolto RADIOGOLD da 20 anni !! dai tempi di Salvatore Coluccio!
  • può bastare???

ho vinto qualcosa??????

 

BUON LAVORO!

 

Alessandro D. per BlogAL - il blog libero degli alessandrini
Http://blogalessandria.blogspot.com - blogalessandria@tiscali.it

POST RECENTI