"Dance and love": serata benefica fra balli e musica Latinoamericana in discoteca, Malecon Habanero (Felizzano) 7-11-2008

Il Natale 2008 porta l'occasione per fare un regalo benefico e risparmiare, una proposta senza precedenti per affrontare il nuovo anno con spirito altruista divertendosi.

La nuova offerta natalizia dell'associazione Ahìnamà propone un regalo positivo in tutti i sensi, non solo chi lo riceverà potrà imparare a ballare salsa e bachata (2 discipline per 1 mese) con i maestri della scuola di ballo ma, inoltre, il costo di questo "coupon" è stato ridotto ad un quarto, soli 15 euro per far felici più amici possibili!
Una favolosa idea regalo per Natale, piena appunto di "amore e balli".
Tutto il ricavato dell'offerta andrà a favore dell'Hospice "Il Gelso" (via San Pio V, 41), struttura dell'ASL di Alessandria che necessita di maggiori strumenti per assistere al meglio un maggior numero di malati lungodegenti (per informazioni dettagliate sull'attività dell'hospice contattare la Dr.ssa Gabriella D'Amico, tel. 0131-261313).
La donazione sarà fatta in ricordo di Umberto Masolini, padre di un socio fondatore dell'associazione culturale e sportiva Ahìnamà.

La prima serata durante la quale sarà possibile sottoscrivere l'offerta "Dance and Love" sarà quella di domenica 7 dicembre 2008, presso la discoteca Malecon Habanero di Felizzano (AL). Un brindisi alle 22,30 darà il via non solo al DJ-set Latino, con balli e divertimento per tutti, ma anche ad una grande maratona benefica lunga più di due settimane!
L'invito è aperto a tutti, partecipare e coinvolgere gli amici significa allargare la raccolta benefica INFO: 334.1434873 - www.ahinama.net

Seguiranno altre serate benefiche come la cena del 13 dicembre presso la Soms di Capriata d'Orba (AL).
I coupon regalo "Dance and Love" sono sottoscrivibili anche durante la serata fissa del giovedì, presso "La Locanda del Santo Bevitore" (Novi Ligure), o durante gli orari dei corsi presso le sedi di Novi Ligure, Tortona, Alzano Scrivia e Spinetta Marengo.

L'accademia de bailes Ahìnamà partecipa da sempre ad iniziative benefiche, l'ultima delle quali ha portato oltre 1.000 euro a meritorie associazioni come l'Unicef e la Lega del Filo d'Oro, in ricordo di Beppe Aloisi.
 

POST RECENTI