SCI CLUB ALESSANDRIA: Gazzettino dello Sci Club Alessandria - dicembre 2008

Vi invio comunicati, programmi e locandine dello SCI CLUB ALESSANDRIA che in questo inizio di stagione sta confermando il buon andamento registrato nel recente passato.

Come avevo già annunciato, il 2009 sarà l'anno del CINQUANTENARIO e per festeggiare degnamente, oltre alle iniziative già proposte come il "PORTE APERTE ALLO SCI CLUB " del 4 Ottobre, la partecipazione dei soci Junior al CAMPIONATO PROVINCIALE DI GIMKANA del 5 Ottobre ed il Pranzo Sociale del 26 Ottobre, tutte iniziative che hanno avuto una buonissima partecipazione, si continua con il programma di promozione mirato al contenimento dei costi per dare a tutti la possibilità di provare la meravigliosa esperienza di vivere la montagna d'inverno lontani dallo stress della vita moderna.

Per i soci Junior ( fino a 12 anni ) che si iscriveranno al CORSO DI SCI O SNOWBOARD, oltre allo sconto del 50% sulla tariffa adulti, è previsto l' omaggio della TESSERA SCI CLUB ALESSANDRIA e MATERIALE SPORTIVO (sci, snowboard, scarponi e casco) in utilizzo gratuito per tutta la stagione.

Per rendere ancora più interessanti le uscite sulla neve, la presenza dei maestri sul pulmann, ci consentirà di raggiungere sempre località diverse, ovviamente la SCUOLA DI SCI e SNOWBOARD è rivolta a bambini ed adulti per principianti o persone che vogliano perfezionare la tecnica per aumentare divertimento e sicurezza!

Oltre alla possibilità di imparare a sciare o surfare, frequentando lo SCI CLUB ALESSANDRIA , si potrà andare accompagnati a scoprire il meglio delle piste e delle montagne nelle più belle località delle Alpi.

Le uscite domenicali partiranno come sempre sotto l' orologio di piazza Garibaldi e da Spinetta Marengo per i soci della Fraschetta.

Per i più piccoli ed i ragazzini è prevista la partecipazione all' iniziativa proposta da SKI CAMP e COMITATO PROVINCIALE F.I.S.I. che li vedrà protagonisti in 3 gare facili che li faranno divertire appassionandoli all' agonismo sulla neve.

La "chicca" sarà la SETTIMANA BIANCA che per il 50° si trascorrerà in AUSTRIA, dove lo sci è lo sport nazionale, ospiti coccolati e rilassati dalla piscina, dalla sauna o dal bagno turco di un magnifico HOTEL **** a MUTTERS che proprio per le sue caratteristiche ha ricevuto riconoscimenti come più bel villaggio del TIROLO e da un' altura domina INNSBRUCK distante solo 5 Km che si possono fare trasportati dal caratteristico trenino che collega la capitale del Tirolo alla valle dello STUBAI per divertirsi sulla neve di 9 comprensori sciistici tra le piste che hanno visto 2 olimpiadi invernali e le nevi eterne del ghiacciaio dello STUBAI oppure assaporare la storia, lo shopping o la sfavillante vita notturna di INNSBRUCK.

Tutto a condizioni economiche veramente accessibili a tutti e per sgombrare il campo da eventuali perplessità al riguardo della lingua è importante sapere che in Hotel si parla perfettamente la lingua italiana.

Ancora una volta: … sulla neve…come si deve… con lo SCI CLUB ALESSANDRIA !

Ringraziando per l' ospitalità, cordialmente

Giovanni Ottria

Tra gli allegati anche la " 500 " del presidente Giovanni Ottria con portasci e sci d' epoca perfetta "mascotte" per lo SCI CLUB ALESSANDRIA che ha 50 anni ma non li dimostra.

Nessun commento:

Posta un commento

POST RECENTI