Da MERCOLEDl 17 DICEMBRE le sale cinematografiche del Teatro Comunale di Alessandria non effettueranno più la chiusura per riposo settimanale, rimanendo aperte tutti i giorni.

Da MERCOLEDĺ 17 DICEMBRE le sale cinematografiche del Teatro Comunale di Alessandria non effettueranno più la chiusura per riposo settimanale, rimanendo aperte tutti i giorni.

 

Gli spettatori avranno un'occasione in più per godersi i film in programmazione, come sempre all'insegna del cinema di qualità, ad un prezzo ridotto rispetto alla tariffa del week end.

 

Dal martedì al giovedì, infatti, il costo del biglietto è di € 5,00, anziché € 6,50.

 

Tra i film attesi per il periodo natalizio, segnaliamo Come Dio comanda, nuovo lavoro di Gabriele Salvatores tratto dal romanzo di Niccolò Ammaniti con Elio Germano e Filippo Timi, Come un uragano, con Richard Gere e Diane Lane, La Duchessa, con Keira Knightley, Ralph Fiennes e Charlotte Rampling, Il bambino con il pigiama a righe, commovente storia d'amicizia tra il figlio di un ufficiale nazista e un ragazzino ebreo.

 

Le tre sale cinematografiche del Teatro Regionale Alessandrino si trovano nel cuore della città e sono dotate di un ampio e comodo parcheggio (Piazza Garibaldi).  

 

Tutti i mercoledì il tuo cinema in città ti aspetta!

 

 

Ricordiamo che il Cinema Sociale di Valenza continuerà a rispettare la chiusura settimanale il mercoledì.

  

INFORMAZIONI

Fondazione Teatro Regionale Alessandrino

Uffici: Via Savona, 1 – 15100 Alessandria Tel. 0131/52266 – Fax 0131/325589 www.teatroregionalealessandrino.it

POST RECENTI