Corso di respirazione energovitale a Casale Monferrato


Lunedì 5 novembre alle ore 21.15, la Sezione di Casale Monferrato dell'Associazione Archeosofica, presenterà presso la sede dell'Associazione Sportiva Sport, Salute & Vita di via Fratelli Caire, 2 a Casale Monferrato un "Corso di respirazione e ginnastica psicosomatica" in 6 lezioni, che utilizza diverse discipline tra le quali la ginnastica e la respirazione energo-vitale.


L'insegnante di educazione fisica dimostrerà i fondamenti della respirazione, che è strettamente collegata alla capacità vitale e alla salute dell'individuo, i cui stati emotivi e mentali sono intimamente collegati a questa funzione fisiologica, spesso insufficiente. 


Stati d'animo come ansia, paura, depressione o stati di eccessiva euforia, possono essere controllati ed eliminati grazie ad un impegno quotidiano che impegna pochi minuti con le tecniche che verranno insegnate. Per informazioni e iscrizioni è anche possibile telefonare allo 0142/71319, tutti i giorni dalle ore 12 alle 21.



Per informazioni è anche possibile visitare il blog della Sezione di Casale Monferrato dell'Associazione Archeosofica: inserite la vostra email per rimanere aggiornati sulle future iniziative.


POST RECENTI