Sabato 25 febbraio alla libreria Mondadori di Alessandria Massimo Tassistro presenta "Paradiso infernale"



E' da pochi giorni disponibile in libreria “Paradiso infernale”, il romanzo d’esordio di Massimo Tassistro per Leucotea Project.

Un thriller mozzafiato, tra i verdi declivi della Valle d’Aosta.

Quando un noto imprenditore torinese viene trovato morto nella sua abitazione è chiaro che non sarà facile arrivare ai mandanti dell’efferato omicidio.
Solo un uomo può riuscire dell’impresa: Massimo Poletti. Ex agente del SISMI ed esperto di arti marziali riuscirà a penetrare nel torbido mondo della malavita dei “colletti bianchi” aiutati dalla spietata Triade cinese.
Inseguimenti, riciclaggi, rapimenti e inganni non escludono una dose di umorismo e, perché no, anche di romanticismo.

Massimo Tassistro nasce ad Alessandria, dove vive e lavora. Inizia a scrivere nel 2007 e nasce una vera e propria passione per la scrittura. Dopo una serie di racconti brevi, alcuni dei quali hanno ricevuto vari riconoscimenti, decide di raccogliere i migliori in un libro dal titolo “Singolare quotidianità” edito da Progetto Cultura di Roma. Si dedica poi ai gialli e nel 2013 pubblica un racconto nell’antologia "Carabinieri in Giallo" edita da Mondadori.
"Paradiso Infernale" è il suo romanzo d’esordio.

Massimo Tassistro sarà presente alla libreria Mondadori di Alessandria (via Trotti 58, angolo via Bergamo) sabato 25 ottobre, dalle ore 17.00, per raccontare il suo libro e per dialogare con il pubblico. Ingresso libero. 
L'incontro è organizzato da La Voce della Luna, Associazione di cultura cinematografica e umanistica, Edizioni Leucotea Project, Libreria Mondadori. 

Info: www.voceluna.altervista.org; www.facebook.com/VoceLuna; www.mondadorialessandria.it

  

Nessun commento:

Posta un commento

POST RECENTI