Slow Feet a Teatro, le foto di Gaber in libreria ed un workshop con Paolo Bonfanti!

Newsletter del 15 Febbraio 2017

Slow Feet per Vitas!

Un grande evento questo fine settimana al Teatro Municipale di Casale Monferrato: gli Slowfeet in concerto per Vitas!
Il supergruppo che vede protagonisti Franz Di Cioccio e Lucio Fabbri della P.F.M.  suonare assieme al "nostro" Paolo Bonfanti ed al fotografo Reinhold Kohl sarà in concerto per festeggiare il compleanno di Vitas, ed alla festa saranno in tantissimi perché il Teatro è già praticamente esaurito, per cui ci auguriamo che abbiate già acquistato i biglietti per questa serata che sarà memorabile.
Non mancherà durante la serata anche un omaggio a Fabrizio De André, oltre agli altri grandi classici rivisitati da questo gruppo di musicisti di altissima levatura.
E se purtroppo

Presentazione di "Giorgio Gaber. Io mi chiamo G e sono ancora qui"

Per gli appassionati di fotografia e di musica un'altra iniziativa imperdibile. A corollario del concerto di sabato infatti il bassista degli Slow Feet, l'eclettico fotografo Reinhold Kohl, domenica 19 Febbraio alle 17.30 sarà in Libreria per presentare il libro "Giorgio Gaber, io mi chiamo G e sono ancora qui" ed inaugurare la relativa mostra: un ciclo di fotografie dello stesso Kohl, dedicate al grandissimo artista, e per l'occasione Reinhold ne parlerà (e non solo...) con Paolo Bonfanti. In mostra ci saranno poi diverse opere, scelte dalla raccolta d'immagini che Kohl ha scattato dagli anni Ottanta durante gli spettacoli di Gaber nei principali teatri italiani. Le fotografie saranno esposte in libreria fino al 15 marzo.
Reinhold Kohl è stato amico prima di diventare fotografo ufficiale, di Giorgio Gaber. Kohl ha avuto il privilegio di condividere con il Signor G un progetto fotografico rivolto soprattutto ad evidenziare la dinamicità fisica che da sempre ha caratterizzato i suoi spettacoli teatrali. Un percorso entusiasmante che ci restituisce integra la vitalità di Gaber sul palcoscenico.
L'ingresso è come sempre libero e gratuito.

Workshop
con Paolo Bonfanti

Paolo Bonfanti ha in programma un altro evento davvero speciale: un workshop con Martino Coppo e Silvio Ferretti, Sabato 1 e Domenica 2 Aprile nell' Agriturismo Pian della Castagna (AL).
Il workshop offre ai partecipanti un pacchetto completo, comprensivo di cena, pernottamento, prima colazione, pranzo, oltre a coffee break, e 8 ore di lezioni, al prezzo di Euro 180,00 a persona. Gli eventuali accompagnatori sono benvenuti e per loro è prevista un'offerta al prezzo di Euro 80,00. Una vera opportunità per chi vuole condividere in un'atmosfera esclusiva e conviviale la passione per la musica.  Per tutte le informazioni potete chiamare il numero 335/6027972.
Facebook
Facebook
Twitter
Twitter
Website
Website

Nessun commento:

Posta un commento

POST RECENTI